Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Finalmente Ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85
    Mentioned
    1 Post(s)
    Carissimi enjointers, ho conosciuto enjoint curiosando su internet sulla coltivazione di cannabis outdoor circa 5 o 6 anni fa, volevo piantare la mia prima piantina, farla crescere e fumarmela, il problema era che a casa non potevo tenerla e cosi, leggendo sul forum le guerriglie quelle belle, mi presi coraggio e decisi di piantare la mia prima bimba sopra un collina piena di vegetazione insieme a un amico, era una auto lemon, gli feci una buca e ci misi un terriccio dell’obi che aveva perlite e un po di guano, ci andavamo a darle acqua due o tre volte a settimana, diventò una piantina di 30 cm con una singola cima che furono massimo 3 grammi secchi, ma quanto è stato bello. L’ anno dopo con un po piu di esperienza aquisita, arrivò la primavera e decisi di riprovarci da solo visto che il mio amico non me lo appoggiava più, ne feci 3, sempre auto, erano blue amnesia, blue critical e bubba kush by dinafem, messe in buche con all mix e un po di fibra di cocco, e rimasi veramente contento, non vedevo l’ora di andarle a trovare ogni volta, e loro stavano li, perfettamente a loro agio in mezzo alla natura che le mimetizzava, erano bellissime e mi fecero una decina di grammi a testa di buonissima weed. E da li ogni anno non vedo l’ora che arrivi la bella stagione per seminare, tutto questo anche grazie a voi.
    Hola amigos.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Praticamente batman! Benvenuto!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.