spetta spetta... dicci di dove sei, basta anche un + o -, e magari qualcuno si fa vivo, no?
:-]
la accendiamo.... ?
spetta spetta... dicci di dove sei, basta anche un + o -, e magari qualcuno si fa vivo, no?
:-]
la accendiamo.... ?
cazzo hai un anno in meno di mio padre!
ha vecchiacci! (sKerzo)
AUGURONI
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
il padre al figlio non piace mai.
ma il fatto della severità non influisce potresti essere ugualmente un buon padre...
il mio lavora torna mi fotte il pc e rompe il ca..o a manetta, ma non è severo! :-D
va b'è altro joint altro giro! :-]
holÃ
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
Auguroni Allarme!
Facci sapere l'ora esatta che provvederemo al brindisi collettivo!
Che la tua gita nel Salento riesca a convincere quella santa donna che sei il N° 1 !!!
Ps...Oh, vacci piano che da oggi sei più vecchio!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!! B) :D
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-06-2006 alle ore 15:13, allarme :
Più o meno sono di Firenze. Vorrei festeggiarlo virtualmente perchè dopo un anno e mezzo di separazione (l'anno scorso ero solo soletto con della robina verde, per fortuna) sembra che la mia amata metà stia organizzando una sorta di tete a tete o tette a tette per preparare il mio rientro in casa, altrimenti mi sarebbe davvero piaciuto fare una mega mangiata con mega bevuta e mega contorno al seguito con un mucchio di gente. Lo so Zio Jesse si comincia ad essere vecchi, ma la cosa che più mi preoccupa e che vengo considerato da tanti e tante il babbo che vorrebbero avere. Beata incoscienza, non sanno come potrei essere severo come padre
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
eheh... bene bene, il tette a tette va sempre bene!!
stix... io ho appena passato i 30, ma hai due anni meno di mia mamma.... che però ho convinto a non giudicarmi un drogato... :-]
semo come er vino... se 'nvecchia e se migliora... con un occhio a non diventare acetosi... :-]
Dicci ora esatta, e noi si festeggia... se vuoi facciamo un incontro in chat...
Biologicamente, intendi??? :-] :-]
IN ALTO I CALICI!!!
Booommm!!!
Hidden Content
Caspita! Mi sono accorto ora che è per il 30 e ho brindato per niente!!! :-?
Vabbeh, dai... Come prova è venuta bene!!
Booommm!!!
Hidden Content
Anch'io ci sto! un brindisi simbolico, quel che conta è il pensiero!!
Booooooooom!! ;-)
Beh Allarme, mi sa che mi stai lisciando per poter di nuovo guidare il Rastacarro!! :-] :-] :-]
...Non è che fai quelle sdolcinate rivelazioni perchè lei ha il pc fuori uso???
Ho già copiaincollato il messaggio e la raccomandata è pronta a partire!!! :-o :-o Ormai sei compromesso in pieno!!:-] :-] :-]
Per l'orario del brindisi, vedrei bene le 5.00, 5.30 del pom.
Un Booommm e un Abbraccione
Hidden Content
vaghi ricordi sconnessi di Bologna...
ma non ci siamo visti, allarme? no vero?
o si?
che fiera!! :-]