Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 1�Giugno@PACHA SPECIAL EDITION 03 Giugno@PACHA Flavio VECCH

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    92
    Mentioned
    0 Post(s)
    Flavio Vecchi fa parte della "old school" italiana, avendo iniziato come dj nei primi anni '80, facendosi notare prima in piccoli clubs della sua citta', Bologna, fino a quando, nel 1987, gli venne data la responsabilit� come unico dj resident di un club che far� storia: l�Ethos Mama Club in Riccione, il primo club in Italia dove la gente ascoltava e ballava qualcosa di rivoluzionario: Chicago Traxx, Techno Detroit e Deep House. Dal 1991 lo stesso feeling si trasferisce nell'attuale "Echoes" sempre in Riccione, noto a tutti come il vero e autentico underground house club italiano, dove Flavio, suonando con carisma e stile impeccabile ed originale, riesce a coinvolgere persone provenienti da ogni parte d'Italia.

    "Io vivo l'esperienza di dj come una missione; il ritmo � una lingua che tutti conoscono, parte dal battito del cuore e fa saltare il meccanismo con il quale ci vorrebbero programmati e ci proietta in un'altra dimensione dove gli spiriti buoni dalla nostra vita vivono e respirano, e l� comincia il bello; ecco, la mia missione � proiettare il pubblico in quella dimensione".
    Suonare fino alle cinque della mattina non era abbastanza e cos�, con alcuni amici fra cui il suo amico dj Ricky Montanari, nel 1990 inaugur� i primi due "after hours" italiani, Diabolika e Vae Victis. Varie esperienze all'estero, London, Paris, Tokio, Brussels, Amsterdam, Geneve, Zurich, Ibiza, contribuiscono a consacrarlo Top DJ, o come lo chiamano in Italia, il maestro.

    Nei primi anni "90" collabora in varie produzioni per la Irma Records, Key Tronic Ensemble-House of Calypso, Riviera Traxx E.P. vol.1-2-3, un remix per Jestofunk productions, "Kiss Me (Dont' Be Afraid)" su Hearthbeat/Media. Per alcuni anni ha lasciato il lavoro di studio perch� troppo occupato come dj, fino al 2001 per una produzione "Angels of love" e con Pasta Boys per Manocalda Rec. "Zen Essential". London � sempre stata una sua meta preferita fin dai tempi del "Confusion" con Kid Batchelor o come "Dj guest" al "Ministry of sound" dei tempi d'oro. Attualmente, nella capitale inglese, � dj guest al "The Cross (Vertigo) e al "Turnmills (Metrogroove).
    info KHC 3476215707


  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    92
    Mentioned
    0 Post(s)



Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.