Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 23/06/06 DRAMA SOCIETY @ JETLAG SUMMER EDITION

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 23 Giugno 2006 ore 24

    JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

    Dj:
    DRAMA SOCIETY (Turbo rec / Italia)

    X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

    c/o Le Jardin Au Bord Du Lac - Circonvallazione Idroscalo 51 - Milano

    DRAMA SOCIETY
    Nati nel 2002 dalla partnership fra Luca Baldini (gi� impegnato negli interessantissimi Moody Preachers) e Sergio Ricciardone (esponente della famosa crew torinese Xplosiva), i Drama Society hanno trovato immediati riscontri presso il gotha dei dj internazionali, da Laurent Garnier a Black Strobe, da Jeff Mills ad Angel Molina, tutti concordi nell'osannare questo nuovo suono italiano, a cavallo fra l'estetica minimale, il battito tech house e le reminescenze electro. Svariate etichette underground internazionali contattano il duo, fino alla firma per la rinomata etichetta Turbo, del principino canadese Tiga, con un EP contenente le prime opere Liars/Teorema/Polaroid.
    La proposta dei Drama Society guarda con interesse tanto al mood teutonico quanto alla scena techno di Detroit.
    Dopo essersi esibiti in un'intensa performance al Sonar di Barcellona - il maggior festival europeo di musica elettronica -, i Drama Society sono pronti per confermarsi come il pi� splendente segreto dell'elettronica italiana.

    8)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)


    :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.