Ciao ragazzi è un piacere essere qui con voi. Io ho Reiniziato tre anni fa circa a coltivare outdoor in tranquillità a casa mia lontano da occhi naso e orecchie indiscrete. Vivo isolato in campagna con un ottimo clima e soprattutto una ottima terra vulcanica . Da giovane l'ho fatto in guerriglia per un paio di anni . Quest' anno e l'anno passato ho fatto circa 2kg di materiale vegetale fumabile ho detto cazzo sto bene tutto l'anno 😅 .... Credevo io.... Invece a non sono arrivato nemmeno in estate ed era quasi finito tutto . Diciamo che a parte coltivare ( che mi appassiona e appaga molto) adoro assumere cannabinoidi in tutte le sue forme colori e sapori in tutte le ore del giorno.
Sative la mattina e pomeriggio e indiche kush la sera. Pane cannaburro e marmellata la mattina e cannaoil la sera nel minestrone .
Da poco ho allestito un box x indoor , mi affascina l'idea di essere Dio per un intero ciclo vitale delle piante. L'idea di veder nascere,crescere e poi seccare a testa in giù i frutti del tuo lavoro deve essere stratosferico.
Spero che riuscirò a fare qualche grammo al primo giro . Leggerò e mi confronterò parecchio sul argomento cosa che sto facendo ininterrottamente da circa tre anni.
Grazie e un Cordiale Saluto a Tutti Voi Growers