Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un aeroporto canadese sarà il primo al mondo a ospitare un dispensario di cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,516
    Mentioned
    10 Post(s)
    La proposta commerciale di Copilot, per l’aeroporto canadese di Prince George, di Columbia Britannica, potrebbe diventare il primo esempio di un’esperienza gradevole, per i viaggiatori che hanno paura di volare o attendono, smarriti ed anziosi, nei terminal. Copilot, pioniere della cannabis per i viaggi, nel 2020 ha richiesto uno spazio in affitto presso le aree …

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce Vita magazine Visualizza Messaggio
    La proposta commerciale di Copilot, per l’aeroporto canadese di Prince George, di Columbia Britannica, potrebbe diventare il primo esempio di un’esperienza gradevole, per i viaggiatori che hanno paura di volare o attendono, smarriti ed anziosi, nei terminal. Copilot, pioniere della cannabis per i viaggi, nel 2020 ha richiesto uno spazio in affitto presso le aree …

    Continua a leggere...
    Grazie mille per le informazioni...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.