Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ven 1.12.06 OMAGGIO DONNA @ ETO

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 1.12.06 ETO�
    Venerd� 1 dicembre 2006
    Organizzato da B-YOURSELF

    ���OMAGGIO A TUTTE LE DONNE IN LISTA �TOMMY�!!!

    Giunto al suo terzo anno di vita, l�Et� si propone come locale cult dei giovani che amano le disco pi� tradizionali, anche se allestite seguendo i gusti delle nuove tendenze europee.
    A dominare � il bianco, elemento neutro che rende gli spazi eleganti e mai invasivi. Il design � minimale ma non eccessivamente freddo, dal bancone della sala inferiore, che ricorda arredi futuristici, alle sedute dei priv�, per non parlare del lounge space del primo piano, perfetto per rilassarsi sdraiandosi su morbidi divani bianchi.
    La struttura � stata creata per rendere quasi indipendenti i due piani, consentendo di diversificare la programmazione musicale, artistica e l�ambientazione. I due dancefloor possono accogliere dj e selezioni musicali di diversa estrazione e genere. Le serate prevedono eventi a tema, feste di moda, presentazioni di brand e, ovviamente, il meglio per chi ama scatenarsi in pista.

    Omaggio donna e riduzione uomo in lista �TOMMY�. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
    Tommy 3382476809
    [email protected]

    L'indirizzo
    Via Galvani 6 - TESTACCIO
    Roma

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    107
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.