Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Open space di Alessandro Cecchi Paone

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto Irieweed :-(
    si finirebbe solo a fare i burattini nel circo di qualcun altro... e ci cuciremmo addosso un altro stereotipo... i reality sono falsi per definizione
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io al massimo potrei mettermi in microgonna e push up, che pare che in tv faccia effetto, ma con un risultato di credibilità zero ;-)
    E non ho voglia di inflazionare ulteriormente una certa immagine che si ha delle donne oggidì, per carità , ne abbiamo abbastanza e con esiti già sufficientemente umilianti ;-)
    Ho sempre pensato che ci vorrebbe una figura autorevole, non uno che si è sempre sbattuto per i diritti della canapa, che so, uno che rassicuri la gente in modo che pensi \"beh se lo fa lui, allora magari tanto male non dev'essere, informiamoci meglio!\". Uno che non venga subito identificato come fattone, come alternativo, come freak, o come scienziato (la gente ha paura della scienza, o quantomeno diffidenza, se non la capisce. E purtroppo la scienza non può sempre parlare a livello comprensibile per tutti). Quindi, abbiamo bisogno di un testimonial che faccia presa.



    COINVOLGIAMO RUINI!!! :-] :-] :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>COINVOLGIAMO RUINI!!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] :-] :-]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.