Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Ai romani dell'undici marzo

  1. #101
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    E il divino, come a qualcuno piace chiamarlo, discese per toccare il suolo romano.

    un colpo. vedere persone che fino ad un secondo prima stavano nel limbo della concretezza.
    e che colpo. vedere persone che fino ad un secondo prima tenevo moltissimo ad incontrare.

    Om, pirma di tutti. e viaggio nel treno occupato dalla feccia alcolica e cannabinoide. e signore che dicevano non fumare, occhi che disprezzavano, ed individui che lottavano per l'affermazione di un poco di conoscenza.

    Roma Tiburina, Roma Termini, tanti treni, tanti bus, una discesa. che conduceva al chissà chi.

    E vi arrivai. Quindi Rollala, il doc, Ivan, Gangino e la sua innamorata, Gekko, il Rosso, Irieweed, Re-God, l'elfo.
    Ed altri (Mizzone, filimagno, JB..), ma le interazioni si sa, non arrivano all'infinito; dunque mi rivolgo in particolare a loro.

    non so, vi ho visti, pochi pensieri d'immaginazione, come sono fatti come non sono fatti, e non rispecchiavate nessuna aspettativa.
    Ma scrutandovi per bene mi sembrava di conoscervi da sempre.
    Affetto.

    E giunse la sfilata e giunse la cena e giunse il dopo cena e giunse la sera in casetta e giunse l'ora del tè e giunse la nanna e giunse il risvelgio e giunse l'eccetera. E che cazzo. Giunse, giunse, giunse.

    QUesto per dire :\"Pota, chi non visse non giunse. E non russò.\"

    Grazie di avermi accompagnato in un paio di giorni che sono stati tra i più belli della mia vita, mi sono verametne divertito, ed ero contento, molto contento.
    \"Per forza\", potreste ribattere. Ma non esclusivamente un motivo concorre. Neanche due. E forse nemmeno solo tre.

    Ed arrivò il momenot del saluto. Dell'addio? non so, presto per dirlo.
    Ed arrivò il binario 8.
    Ed arrivarono le lacrime, ero davvero commosso, e lo sono tutt'ora mentre lo scrivo e rivivo. Ho detto al shantyshanty: non ci vedo più.
    Ora è simile, ma lo sguardo è nitido un poco di più.
    Mi mancherete, non vedo già l'ora di rivedervi.
    Impressione. Persone semplici e in gamba. Siete bravissimi, avete la mia ammirazione.
    Ed è chiaro:
    non sono tante le persone che per un ciao portano al magone.

    Vi volgio bene, lo posso giurare?
    con affetto,

    Diz

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 21:31 ]

  2. #102
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    però conta...50 mila magari escludendone pochissimi che non hanno violato alcuni se non la stragrande maggioranza hanno trasgradito la legge più di una volta...quindi..
    :-]
    altro che tolleranza 50000..intuitivamente mi viene da dire TOLLERANZA 137MILAeTREDICI...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 23:17 ]

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma st'extraterrestre..ma che c'è venuto a fa su sta terra ??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    son venuti per conquistare i pianeta ,additare la travestita, e giocare alla partita..
    ma poteva starsene dove stava senza ropmere i coglioni ,ops..volevo dire neurini a noi terrestrini? ma da dove vengono queste signore? da UR-aaaanooo????

  4. #104
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>hahaha ragazzi piano piano sto ricordando tutti i momenti e mi viene da ridere da solo!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    beatyo te..io non ricordo il porcellino..me ne ha parlato gekko...
    ehi dottore a propostito..tu ricordi? non è che potresti andare a fare una foto?
    :-?

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    no no nessuna foto..
    gekko mi ha detto che dove ho scritto il mio nome ho aggiunto dei particolari al disegno che c'era sotto..tipo che ho messo gli occhi e il nas da maiale ad una figura che c'era già ..
    ti chiedevo solo se potevi fare la foto a quel muro..

  6. #106
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie...
    ma tu ricordi se ho messo gli occhi e il naso da mailalìe? proprio mi hai visto farli? perchè ho proprio un vuoto..gekko dice di sì..osti :-|

  7. #107
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    dannazione io avevo la machcina fotografica...
    sapete qual è stato ilproblema?
    troppo sbatitmento tirarla fuori dallo zaino e tutto il resto..

  8. #108
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    al là le foto...

    mitici irieweed..eheh.. :-]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 15-03-2006 01:17 ]

  9. #109
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    sìsì...bellelefotobellelefoto... :-] :-] :-]

  10. #110
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ,certo, come no! ;-)
    Non l'hai ancora capito che mi fai schifo?
    sei il re mida alla rovescia, tutto quello che tocchi lo tramuti in merda.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.