Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 13/04/07 M.A.N.D.Y. @ MAGAZZINI GENERALI

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 13 Aprile 2007 ore 24

    JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

    Djs:
    M.A.N.D.Y. (Get Physical / Berlin)
    LELE SACCHI (Jetlag, 20:20 Vision / Milan)

    X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

    M.A.N.D.Y.
    Dopo il successo della passata stagione ritorna a Milano il duo M.A.N.D.Y.
    Philipp Jung e Patrick Bodmer sono amici da tutta la vita e per tutta la loro esistenza hanno condiviso la passione per la musica. Nel 2002 la stessa dedizione fa incontrare M.A.N.D.Y. con DJ T e i Booka Shade, da questa unione nasce l'etichetta GET PHYSICAL.
    In questi 5 anni la Get Physical si � distinta come l'etichetta discografica che ha cambiato pi� di ogni altra il sound nei club di tutto il mondo, vincendo per due volte il premio di DJ Magazine di etichetta dell'anno e sfornando alcune delle hit pi� suonate e ballate.
    Proprio una delle tracce firmate M.A.N.D.Y., 'Body Language', � stata una delle canzoni pi� ballate, suonate e presenti nei club della stagione passata. Quest'anno sono stati nuovamente baciati dal successo con il remix di 'Push Push'. In veste di remixer hanno contaminato con il loro sound i migliori artisti pop e dance del mondo, da Mylo a Royksopp, da Fischerspooner a The Knife.
    Anche per quanto riguarda le compilation i due si sono distinti per i due volumi che raccolgono il meglio della label 'Get Physical' 1 e 2, ma anche per la raccolta 'Body Language' e l'ultima 'At The Controls' per la Resist.
    Quest'estate saranno resident allo Space di Ibiza!

    8)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    M.A.N.D.Y. - Global Beats FM 01-04-2007

    http://www.megaupload.com/?d=UZYU948Q

    8)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.