Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Le mafie alla fine perdono

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gattuso 1 - Mastella 0

    :-)

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 10-07-2006 01:31 ]

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    crisis..i nervi possono saltare..giusta l'espulsione.. ad un campione non devono saltare..
    magari materazzi gli avrà detto che è vecchio...
    anche a me se ricordano l'età ..gli parto di testa...
    :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 10-07-2006 01:49 ]

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    mica gli avrà detto che è vecchio, visto che hanno solo un anno di differenza :-)
    Qualsiasi cosa gli abbia detto, comunque, non giustifica che abbia perso la testa. Con tutto quello che ci ha riversato addosso la Bild e certa stampa da quattro soldi (parassiti, mafiosi, e chi più ne ha più ne metta) avremmo dovuto passare la settimana a dare testate!

    Comunque... io la partita non l'ho guardata... troppa ansia! Ho guardato solo i supplementari, poi ai rigori son tornata in camera mia... tanto sentivo le urla dei vicini :-]
    Che soddisfazione!
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Miiiiiiiiiinkiaaaaa ma quanto astio per lo sport nazionale.
    Moggi, Giraudi e Galliani ........centrano poco con questa storia.......basta rifletterci un attimo........
    Ebbene si..... il calcio da queste parti, che piaccia o meno.....è lo sport nazionale.....e và benissimo così.
    Non ti devi sbattere tanto per giocarlo.......certo, ci rimettevo un paio di scarpe a settimana alle elementari.....in assenza di una vera palla ci bastava anche solo un limone.......o un foglio di quaderno a testa, un pò di scoch, si arrotolava il tutto e il gioco di squadra iniziava ben prima del fischio d'inizio.
    Da altre parti sarà il rugby, il baskett, il tennis.......ma a noi tuttosommato.......che cccce frega degli stati uniti dove giocano a tutto e di più.....dove copiando un bel gioco europeo, inventano uno degli sport più orribili della storia del mondo, IL FOOTBALL AMERICANO:-o ?!?
    Siamo bravi tutti, con venti chili di corazza addosso!!

    Il rugby si che è un gioco serio.....in cui tra l'altro gli americani sono delle emerite schiappe.
    In italia invece, oltre che a riscuotere sempre più consensi stà anche acquistando dal punto di vista tecnico una sempre maggiore qualità .
    Questo per dire che il calcio la farà pure da padrona in italia, a maggior ragione per chi non ha occhi per il resto però!
    Ma cche cce frega del modello americano.........
    Ma non sarà mica colpa nostra se non siamo degli appassionati di cricket no?!?
    Che poi il calcio non sia uno sport completo....bhè......lascio il commento a chi, grazie a quelle partitelle infrasettimanali con gli amici riesce oltre che a divertirsi anche a smaltire stress e grassi in eccesso accumulati in ufficio magari....o dimezza i danni di sigarette \"speciali\" e non, che fuma ogni giorno incurante per i propri polmoni.
    Ma vabene ragazzi, posso anche capire che vedere alzare la coppa del mondo a gente come Buffon, Del Piero e tanti ancora, possa per certi versi fare rabbia........ma il calcio ragazzi....il nostro caro e amato calcio continua a non centrare propio nulla con tutto questo......




  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda Goblin.......che ho afferrato eccome......il fatto è che il marcio di cui tu parli mi sembra più che sottointeso.......diciamo che è la solita storia sul calcio come macchina organizzata per far soldi etc etc....
    Ok, lo abbiamo capito, e soprattutto, è così da sempre o quasi....certo ultimamente ci siamo aggravati un tantino facendolo scadere ulteriormente......trasformare una società calcistica in s.p.a non avrebbe portato a nulla di buono, e questo, noi poveri osservatori simpatizzanti, fanatici ultrà o indifferenti telespettatori da una volta ogni quattro anni, potevamo immaginarcelo.
    Ma cosa a credi che Sandro Mazzola o Gigi Riva per i loro tempi se la passassero molto peggio dei nostri carissimi giocatori modelli-superstars? :-? :-?

    Guarda, per il resto il trucco è spegnere la tv non appena finisce l'incontro.....in modo tale da evitare processi biscardiani e simili........notizie sulle vacanze estive in costa smeralda di quello o quell'altro giocatore.....e belloccifantocci sparaminkiate con tette e culi al seguito....e il giuoco è fatto.

    Certo, resteranno pur sempre le trombazze sotto casa alle tre di mattina quando in realtà a te non frega nulla e ti tocca alzarti tra qualche ora per andare a lavoro...........ma suvvìa........sono cose che capitano una volta ogni quarto di secolo in fondo....... ;-)

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    insomma..stiamo tutti dicendo che il calcio è una sostanza...piacevole...
    bene...ci piace l'USO del calcio...90 minuti partitona..chi vince chi perde...
    ma non sopportiamo l' ABUSO...ehehehe siamo fatti così...siamo FATTI tutti così...

    :-] :-]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.