Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: *COSMONIGHT* & *LADIES EDITION* @ CENTRAL PARK - 09/06/0

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)



    Sabato 09 giugno 2007 - Firenze

    COSMOPRODUCTION presenta

    Dopo il grande successo ottenuto in Fortezza da Basso ritorna a grande richiesta :

    *DJ LADIDA*
    (from germany & Love Parade)

    biografia
    La musica gioca un ruolo molto importante per la vita di La.di.da. Dai 16 ai 19 anni ha lavorato come modella internazionale. Intorno al 1995 invece firm� un contratto con la "Delirium Record" di Zurigo che la aiut� a capire il suo profondo amore per la musica. A questo punto fece la sua prima apertura techno in un locale di Praga e come lei stessa dice, si trovava nel posto giusto al momento giusto.
    Nel 1996 fu invitata a suonare al "Mayday" dove pot� presentare il suo set techno energico, melodico e scanalato alla folla. Dal 1997 in poi divent� un ospite abituale per uno degli eventi pi� emozionanti del mondo: la "Love Parade".
    Nel 2002-2003 intraprese un tour che la port� a suonare in Giappone e Australia e nel 2004 vinse anche alcuni premi musicali.
    Oggi � resident al club "Roxy" di Praga, la sua notte � chiamata "Elektra" e ogni evento ospita dj come Miss kittin, Dj Hell, Frank Muller o Electric Indinfo. La sua seconda residenza � al club "Karlovy Lazne" sempre di Praga, con serate nominate "Paradise" che suscitano l'interesse di molte persone.

    dj's set cosmoproduction:

    FABIO MC
    ANDREA BERNARDINI
    GIACOMO LOFF

    voice supported:

    GIACOMINO VOX

    presso Discoteca CENTRAL PARK (FI) - Parco delle Cascine -
    via del Fosso Macinante, 2 - Firenze Centro

    Info line & liste:

    "Kail.Prod.Group"

    348-3979894 francesco kail
    338-3685612 antonion valente
    333-1897766 fungo
    333-9553942 lorenzino

    www.myspace.com/kailproduction
    www.myspace.com/francescokail
    www.kailproduction.splinder.com
    [email protected]

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.