\"Il mio intento è quindi quello di rompere il velo di ipocrisia che copre la farisaica distinzione tra sostanze legali e illegali quando invece il problema è distinguere tra sostanze nocive e no, tra comportamenti a rischio o no. Perché un ragazzo che viene sorpreso per due volte a fumare spinelli è trattato come un delinquente mentre sui nostri schermi televisivi scorrono in continuazione pubblicità di superalcolici nelle quali il consumo degli stessi è associato al successo nella vita?
\"
A me pare che sia veramente la persona di cui c'è bisogno, che dice quello che c'è da dire e che cerca di fare tutto quello che si riesca a fare(nella coalizione di moderati falsi e ipocriti in cui si ritrova), quindi perchè continuare a dargli addosso?????!! :-Y
Invece di organizzarci, di collaborare con il governo, come ho già detto svariate volte, per realizzare una legge finalmente giusta, e di supportare e legittimare ferrero(che mi pare rispecchi pienamente la filosofia di questo forum...), molti di noi non fanno altro che dare addosso al ministro e lamentarsi di ogni cosa, senza fare nulla, addirittura qualcuno in an altro post criticava ferrero perchè ha comparato la canapa al vino :-o :-o :-o stiamo diventando dei reazionari, pur di dare addosso al governo?
ora basta con le polemiche inutili e sterili, si è parlato di autodenuncia, di manifestazioni, io ora propongo di organizzare un gruppetto di delegati di Enjoint, che siano supportati da una consistente raccolta firme (effettuata per esempio tra i lettori di dolce vita etc.) che chiedano di essere ricevuti dal ministro e che avanzino delle proposte concrete, esprimendo il volere popolare che il governo non potrà ignorare.
Vi assicuro che non è una proposta tanto assurda, io faccio parte dell'UdS, sindacato studentesco e una cosa simile è stata fatta da una nostra delegazione che è stata accolta dal ministro dell'istruzione fioroni 10 giorni dopo che era stata effettuata la richiesta, e molti dei provvedimenti presi da fioroni finora sono stati proposti e discussi dalla nostra delegazione (es. bloccare i prezzi dei libri di testo per il prossimo anno).
A voi la parola... 8-)