Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: download trouble

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ecko, stò provando da gg. a scaricare l' ultimo n° di DV, credevo ci fosse qualche problema legato al cambio di server, però ho notato che il numero dei downloads aumenta, allora è solo a me che non funziona :-[ , quando provo a clikkare sul link mi dà questo mess.:
    \"Fatal error: Call to undefined function: update_points() in /home/ecko/domains/enjoint.net/public_html/modules/Downloads/index.php on line 1124\"
    potresti aiutarmi? grazie


    \"...sono io che ti vedo, e che mi vedo vederti, e che , vedendomi, ti faccio...\"



    Wizard


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 14-03-2006 17:46 ]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ciao
    ti confermo la presenza del problema. Provvederemo a risolverlo il prima possibile, e thx per la segnalazione.

    Se vai direttamente su dolcevitaonline.it riesci a scaricarlo in pdf, o in .rar.

    ciao!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao OldG e grazie x la repli, ho provato a scaricarlo anche dal sito di DV, ma fino a ieri non mi loggava neache (ora và , invece, urrà ! :-] )
    thanks & ciauz[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.