Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ehm...

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehilà !
    un salutone! eccomi tornato... :-] :-] :-]
    a riaccompagnato dalla vostra interazione potrà di nuovo proseguire un rilevante infinitesimale frammento della mia vita.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    mh..che idea? adesso sono curioso..

    devi dirmelo eh..

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella diz! era ora che tu ti facessi vivo!

    come ti va? tutto bene?
    ridere e sorridere

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh, un pochino sì un pochino no..
    a parte che settimana scorsa mi sono strappato alla gamba intanto che giocavo a pallone e mi fa stramale. mi punge tutto.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    povera stellina!

    e in quel di Milano cosa si dice?
    ridere e sorridere

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    vorrei avere da te un impressione sull'università .....io mi sono fatto una leggera idea, te la dico dopo se no poi ti influenzo nel tuo giudizio :-]
    ridere e sorridere

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    complimenti davvero, diz!

    certo! immagino che ancora un'impressione chiara dell'università non si sia delineata chiaramente nei nostri cervelli (o almeno nel mio, visto che poi sono appena al primo anno)....

    mmm...ora come ora io non sono così convinto di questo ambiente....diciamo che ho sbagliato approccio :-]
    ridere e sorridere

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Essere coerenti con se stessi, i propri principi, gli interessi e gli obiettivi
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non poteva essere riassunto in miglior modo

    e se quello che faccio non è quello che realmente desidero di fare, come si mette?
    ridere e sorridere

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    l'errore e' all'inizio quando ti sei segnato
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Volere e' potere
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    bisogna avere equilibrio con se stessi e maturita', sono l'esperienze della vita che ci costruiscono
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    è incredibile! non ti ho ancora detto nulla e mi hai già lanciato una manciata di perle.....e perfettamente coerenti con il discorso.....

    quindi riesci a leggere nel pensiero! :-o


    ridere e sorridere

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mh...ma allora vanno avanti...o che l'ultima volta era 513 e ed ho confuso 13 con 17..
    c'è qualcosa che mi puzza. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Diz.. c'è più di qualcosa che puzza... ovunque mettono piede questi bei \"ragazzi\" un'olezzo tremendo comincia ad appestare l'aria.. e nemmeno la maschera antigas servirebbe a molto.. poi piangono quando qualcuno gliela fa pagare..

    ognuno fa i cazzi SUOI e come risultato internet E' diventata una specie di Far west, e il brutto è che andando avanti di questo passo può solo peggiorare..
    chiunque è capace di fare due stronzate subito si eleva al rango di HACKER... poi li arrivi alle spalle, fai BOOOO! e si cagano sotto!... ma per piacere..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.