Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: beccato e non finisce più

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....praticamente un incubo...... :-o :-o

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    comtinuo qui...

    allora pochi gg fa sarei dovuto andare a fare le analisi... e non ci sono andato, loro mi telefonano e mi fanno sign. .... poteva almeno telefonare ecc ecc...

    allora fissano un altro appuntamento tra 2 mesi...

    nel frattempo cercando per il webbe trovo un tipo che mi dice che se 3 ore prima di pisciare mi calo 4 aspirine le analisi risultano pulite secondo voi funziona???

    c'è qualcosa che magari interferisce sui grassi e\\o perlomeno maschera il thc???

    p.s.
    non voglio smettere di fumare per questo! cazzo! non smetto neanche se me pia n' tumore ai polmoni con estenzione alla gola!
    però la patente mi serve... paghi 1000 euro per un tesserino di plastica assicurazione tassa di proprietà e si riservano il diritto di dirti quello che puoi e non puoi oppure senza ulteriori accertamenti ti dicono se sei o non sei ingrado di fare qualcosa...

    stato infame burattini senza fili cipolle senza fiore... MmeRde!
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Zio,hai tutta la mia solidarietà ,ma purtroppo la patente lo sanno che ti serve e allora devi pagare(analisi,marche da bollo,ecc).Che sono sicuro l'unica cosa che dovrebbe funzionare è lo ZIDOT costa sui 50 euro e lo usi una volta solo.Dipende da quante urine devi fare,forse l'unica è portare le urine di uno pulito,fattele prestare,ma non c'è molto da fare il thc ti rimane più di 30 gg,anche perchè in italia i valori sono dimezzati in confronto di altri paesi.UN GROSSO\" IN BOCCA AL LUPO\" Ciao

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    In questa pagina trovi un po' di consigli a proposito, sembra abbastanza ben fatto poi non lo so se ci sono scritte cagate... valuta te...

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    mmm...

    ...mi aspetta un brutto mese :-[ :-[ :-[

    gia cosi non è bello, senza fumare! :-[ :-[ :-[ mi suicido (col cazzo)

    dai che se mi ridanno la patente vi porto tutti a fare un giro! :-]

    grazie
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.