Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quadri alla droga???

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tratto dal \"Tempo\" del 05/09/2006


    La scoperta a casa di un operaio. Immediato l’arresto


    di ROSSELLA BERSANI

    TERRACINA — Due quadri sequestrati. Si tratta di due «nature morte» con un soggetto particolare: foglie di marijuana. Della marijuana è stata trovata anche in una bottiglia di sambuca. Un modo nuovo per conservare droga quello utilizzato da Umberto De Vita, venticinquenne, operaio, residente a Terracina, sulla strada statale Pontina. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre rincasava a bordo della propria auto, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, comandato dal luogotenente Cuomo, lo ha bloccato per un controllo. Nella vettura non è stato ritrovato niente, ma la sorpresa è giunta dopo. I carabinieri sono passati a perquisire la sua abitazione. E tra le pareti domestiche gli investigatori hanno rinvenuto un sacchetto di plastica trasparente contenente 50 grammi di marijuana, una bottiglia di sambuca «corretta» alla marijuana e due quadri, che presentavano una composizione formata dalle foglie di questa pianta. Il tutto per un valore complessivo di 500 euro. Il giovane, è stato tratto in arresto con accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un arresto che va ad aggiungersi ai molti effettuati quest’estate dai carabinieri, impegnati a contrastare lo spaccio di stupefacenti all’ombra di monte Giove, controlli fattisi più intensi proprio nel periodo nel quale cresce la popolazione cittadina e da sempre aumenta la richiesta di droga.

    ora, a mio avviso ancora troppe imprecisioni sulla cronaca... non si capisce perchè siano andati a casa sua... anche perchè non lo hanno proprio detto.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Un bel posto...
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    adesso qualcuno qui m deve spiegare quelli come hanno fatto a pescarlo.
    sicuramente c'è stata la soffiata di qualcuno... :-Y

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Droga nei quadri per una composizione di foglie?? Ma daiiii.. eccheccazzo uno non può nemmeno addobbare la casa??

    Comunque sono andati sul sicuro questo è certo, ma che minchhia centra il quadro???[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    tutta routine.........the show must go on.......un applauso al giornalismo!
    ridere e sorridere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.