strapubblicizzato VENICE SUNSPLASH 16/17 luglio Africa Unite e Luciano,primi 2 giorni di un festival rock che dura fino al 25.
siamo una coppia di artigiani,combattiamo nella città del sindaco-sceriffo,verona.credevamo il Venice sUNSPLASH un ottimo tentativo di resistenza dopo gli espatri e i boicottaggi al reggae come cultura e musica,ma anche una buona occasione delle poche rimaste in veneto(sopravvivere in palude padana è dura) per far banchetto.oltre a cose indiane noi come artigiani vendiamo cilom autoprodotti ma vedendo sul programma dell'associazione doc che era vietata la vendita di "cose illegali e NON GRADITE" dalla direzione,ho tel x capire cosa non gradiscono e mi è stato risposto che il presidente vieta l'esposizione di oggetti con su la FOGLIA DELLA CANAPA........figurati i cilum.causa presenza bambini.
mi arrivano in mente subito i ricordi dei bimbi ai sunsplash,sorridenti e mai turbati come la mente malata di questi adulti che pur di aprirsi alla clientela diversa,capendo il businness,ospitano cantanti reggae che cantano di liberalizzazione ,colorano di foglie di ganjia,sole e passione e fanno declamare un festival da un sito autorevole come rasta snob.controsensi che comunque bastonano non tanto il mio lavoro(qualche altra festa pura la trovero spero) ma soprattutto il rispetto verso una cultura ecologicamente corretta e la liberta che tanto manca in Italia.sono sconcertata e schifata!
ma che festival reggae pretendono di ospitare con questa assurda censura ?magari non erano al corrente della situazione banchi essendoSi appoggiati alla associazione VenetoDoc x organizzare i concerti dei primi 2 giorni all'interno di Rock &DocFestival,ma -PROPOSTA- sarebbe meglio seguire in autonomia anche il mercatino x quei 2 giorni x dare un po' di coerenza. Ripeto non cerco lavoro,io mi muovo contro l'ignoranza.
e proseguo verso sud l'estate di lavoro,come mamma e artigiana è ciò che posso fare...![]()
BOICOTTA IL VENICE SUNSPLASH-èFALSO