Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: .......dedicato a tutti quelli che pensano che a dx. ci siano solo nazisti.

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Be' non è che con dei camerata al potere sarebbe cambiato molto.... senza contare che 9 su 10 gli sbirri che si permettono certe cose non sono di destra... sono Fasci!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sì ma quello che non capisco è che la critica viene da un sito di ammiratori del ventennio.... bè era all'ordine del giorno una cosa del genere! Nessuno si scandalizzava se un \"drogato\" veniva pestato a sangue...

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-09-2006 alle ore 12:11, barricate :
    l'unico posto che ritengo appropriato per tutti coloro che si ritrovano nelle idee fasciste è PIAZZALE LORETO.


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    ahahhahahahahahhahahaha IDOLO!!!!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> gli sbirri sono il braccio armato di questo stato antifascista. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    questo è quello che commentano dell' accaduto.
    vorrebbero esercitare loro il potere..

    sono senza parole.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    per problemi cn internet rispondo solo ora...avrei voluto farlo prima!
    ho notato una certa solidarietà nei confronti di una famiglia annientata dall'odio sadico delle forze armate... le immagini di pestaggi e abusi di potere hanno fatto il giro del mondo in questi anni (a partire dal g8 per finire all'iraq e zone di guerra)

    comunque non riesco a commentare una frase del genere





    :-o :-o :-o :-o :-Y :-o :-o

    (N)hazico stai cercando la strada del dialogo e per questo te ne sono (siamo!?) grati


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 19-09-2006 17:11 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo ecko...sono contento di far parte di questa community,e sono pienamente d'accordo con te in ciò che hai detto!

    'Cause every little thing gonna be alright

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecko, hai ragione a lasciare i link ai siti del duce e non possiamo dire che quei siti non dovrebbero esistere, anche perché se si facesse una legge per chiuderli, allora chiuderebbero pure quelli che parlano di coltivare la canapa.
    Meglio la libertà di parola x tutti.

    Io ho postato pure qualche intervento su quel sito del duce quando per curiosità ho letto le loro discussioni su quanto era buona e giusta la legge Fini e su come i drogati dovevano sbatterli in galera. (Va detto che qualche antiproibizionista lo trovi pure lì, anche se è parla a mezza bocca temendo il linciaggio verbale dei camerati :-) )

    Comunque il paradosso più grosso è che al tempo del duce in Italia la canapa si coltivava ancora alla grande... Se uno avesse avuto 10-20 piante di canapa ben \"selezionata\" sul balcone, nessun fascista se ne sarebbe mai accorto.
    Cioè, vi rendete conto che rischiavamo di meno sotto il regime nazifascista?

    Non so se c'è + da ridere o da piangere di fronte al fatto paradossale che vede i governi del nostro tempo assumere politiche mille volte più repressive (almeno in questo campo specifico).

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-10-2006 alle ore 14:45, HAZICO :
    per chi è in grado di leggere e capire, magari togliendosi dagli occhi la bandierina rossa con l'immagine del Che....

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    :-W
    ogni volta che sento frasi del genere mi metto a ridere..
    se uno non è di destra o è antifascista deve per forza essere di sinistra, comunista e blablabla..
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    quegli avvoltoi di rifondazione... si fanno vivi solo quando possono utilizzare la situazione a loro favore... :-Y

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ora hai capito xchè o tolto la tessera al partito nel lontano '92 :-Y


    forse un giorno ci incontreremo ma fino ad allora..

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    lo dovreste conoscere dal vivo barricate...è un puro...uno che ci crede davvero...si vede dallo sguardo..dai modi..siamo tutti molto più vicini di quanto non si veda da questi messaggi...a parte certe buone o cattive letture che spesso inquinano il pensiero...modelli morti e imputriditi da tempo...siamo persone libere..e rispettose..

    forse un giorno ci incontreremo..? beh..sbrighiamoci... :-] :-]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.