Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: .......dedicato a tutti quelli che pensano che a dx. ci siano solo nazisti.

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    ...non è possibile dialogare con chi non ha orecchie per sentire...

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...solidarietà per federico...

    http://www.ilduce.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8522

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...il discorso che volevo fare, è che anche nella dx. + \"bieca ed estrema\" ci sono persone sensibili e \"schifate da certi ignobili comportamenti....per cui, non facciamo e non fate di \"tutta l'erba un fascio\", è il caso di dirlo.. :-] :-P :-D

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    ....votate, votate mortadella e compagni, continuate così...bravi... :-[ :-[

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....no, non sto cercando nulla....bisogna solo essere un pò obiettivi....capito positive????....non cercare le mosche bianche che hai citato.......qqaunti sono invece, anche dall'altra \"sponda\" che la pensano come voi (noi), esattamente nello stesso modo????....in tanti....pur essendo agli antipodi....

    quello che voglio dire è che di fronte alle ingiustizie, non ci deve essere nessuna connotazione politica per condannare gesti estremi...

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ....BRAVO ECKO...ENJOINT MI SAREBBE \"SCADUTO\"......NON PENSATE CHE IO CONDIVIDA LE IDEE CHE CI SONO SU QUEL SITO......PERO' LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E SOPRATTUTTO LA CORTESIA E L'EDUCAZIONE SONO FONDAMENTALI REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE SULLE QUALI PERSONALMENTE NON TRANSIGO......
    MI SONO ISCRITTO A QUESTO SITO ( CHE \"LEGGO\" DA MOLTO TEMPO) PROPRIO IN \"RISPOSTA \"AD ALCUNI UTENTI CHE PENSANO DI VIVERE ANCORA NELLA CINA COMUNISTA DI MAO O IN QUALE ALTRO REGIME....
    DIPINGENDO CHI NON LA PENSA COME LORO COME \"ASSASSINO\", \"FASCISTA\" \"ASSERVITO AL POTERE\" O CHISSA' QUALE ALTRA AMENITA'....E PER DIMOSTRARE CHE COMUNQUE PERSONE SENSIBILI E CORRETTE ESISTONO ANCHE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA....ALCUNI LA PENSANO, SE AVETE LETTO, ESATTAMENTE COME VOI....E SONO LA MAGGIOR PARTE.....
    LE PERSONE CHE IMPRECANO E NON SONO TOLLERANTI SOLO PER UNA FORMA DI IGNORANTE PREGIUDIZIO, SOO MOLTO + INTOLLERRANTI DI TANTE ALTRE...

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...tra le altre cose,su quel sito,per curiosità sono anche andato a vedere come veniva affrontato il discorso droghe, in particolare per i prodotti canaposi...ebbene, la sorpresa è stata che, lasciando perdere le posizioni retrograde delle vecchie \"camicie nere\" con età approssimativa di 100 anni per gamba, molti erano a favore se non di una legalizzazione, quantomeno di tolleranza....per le stesse motivazioni che vengono fornite qui, ed in generale dagli antipro........va a finire che avete molti + punti in comune di quanto in apparenza potrebbe sembrare!!! :-P :-P ;-) :-D :-D :-] :-]

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...vedi barricate, hai dei forti pregiudizi......al 90% magari giustificati.....ma non nei confronti di qualunque argomento e di qualunque persona.....magari io sono una di quelle, come fai a saperlo...eppure, anche se superficialmente ed a distanza, stiamo \"dialogando\"........non sto verbalmente tirando \"sprangate\" in facci a nessuno..

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me gli sbirri anche se fanno il loro lavoro ******** per il semplice fatto che lo devono essere. se lo stato decide che l'erba venga legalizzata semplicemente loro ci lascerebbero in pace. promuoviamo una campagna di sensibilizzazione per gli sbirri ************ e non capiscono che sono delle marionette usate dallo stato... dio quanto mi spiace... non so se piangere o... cristo che bestemmie... cmq hanno ragione i PUNKREAS nella canzone AMBARABA'... se vi interessa ascoltatela e vi renderete conto di che merde che ci sono in giro... :-Y

    [MODIFICATO DA ECKO: MODERIAMO I TERMINI !]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 03-10-2006 01:28 ]
    "La vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita" Forrest Gump

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Intervengo solo per riferirVi che non ho mai giudicato una persona in base al Suo credo politico, ma in base alla possibilità di dialogarci insieme.

    In questo senso, penso che dovremmo... dovreste ... :-] ... sentirVi lusingati dalla presenza di tali nuovi users, sintomi e precursori di una nuova era dove gli umani si relazioneranno confrontando idee partorite dalla loro attività neuronale & non dal fatto di essersi schierati sotto una bandiera/ assogettati a un credo/ fede ;-)

    .... l'unica cosa che distinguerà questi nuovi esseri senzienti dal resto dell'umanità , sarà la tendenza a miagolare alla luna piena :-]



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.