Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Trasferiti?????? A casaaaaaaaa dovete andare e trovarvi un lavoro seriooooo........[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cara Gasoline

    Ritorno a postare x una grande occasione (il dialogo con una poliziotta su un forum antiproibizionista, altrochè Angun con la sua \"Snow on the Sahara\"). Di esperienze personali su cui riflettere ne hai avute direi, ed è inutile citarti le vicende di un amico che si è sentito dare del pedofilo davanti alla madre dal carramba di turno, solo perchè chattava con una ragazza + giovane ( 16 anni contro 22). Personalmente la mia massima disavventura con le forze dell'ordine, è stata una perquisizione, anzi due, con un po' di arroganza. Ma erano carabinieri, non poliziotti, in tutti e due i casi. I poliziotti sono stati sempre + gentili, fattòstà che siete sempre dei culi blu ( scherzo :-] :-] nun m'arrestà per oltraggio a pubblico ufficiale). Ritengo il lavoro dei poliziotti indispensabile per un vivere quieto e ordinato. Quello che ti dico è: ok voi siete operai. Credo che qualunque operaio con un minimo di coscienza a cui venga chiesto di rovinare la vita di qualcuno per una sciocchezza si rifiuterebbe a costo di perdere il lavoro. Se in più, questo operaio chiudendo semplicemente un occhio potesse risparmiare un sacco di casini allo sfortunato di turno (sert, ritiri della patente, perquisizioni) non credo che esiterebbe a farlo. Ora dico, perchè CERTI poliziotti devono fare diversamente?

    Dopodichè un po' di domande in stile sondaggio della TIACCACI produzioni. Ma stavolta lo chiameremo sondaggio della PREFETTURA inquisizioni.

    - Hai mai portato un ragazzo in caserma per un po' di fumo?
    - Non hai mai avuto rimorsi di coscienza, pensando a tutte le grane a cui quel ragazzo potrebbe andare incontro?
    - Non credi che prima della legge vengano le persone che, di fatto, sono la base su cui si dovrebbe creare e applicare una legge?

    I poliziotti sono operai? Forse in un senso + lato del termine. Di operai ne ho conosciuti tanti, ma nessuno mi ha mai ricordato un poliziotto.

    Nel caso tu risponda no all'ultima domanda, analizzerò la questione nel dettaglio.
    Oggi, per pochi grammi di marijuana (sostanza meno dannosa del tabacco), si va incontro a tantissimi casini già sopracitati, quando poi i casini nn diventano processi che spesso e volentieri (e aggiungo per fortuna!) si concludono con un'assoluzione e in un conseguente buco nell'acqua per le forze dell'ordine. Ma intanto sei sputtanato, per la gente sei uno che ha avuto problemi con la legge, PUNTO! quali problemi non importa, sei segnato.

    Ora io dico, ma sta benedetta cannetta nn facciam prima a lasciarla al povero disgraziato, e a farlo andar via con una pacca sulla spalla, senza dover perforza farlo cagare in mano? Sicuramente ci sono poliziotti di buon cuore che fanno così, e immagino che questo nn dipenda dalla legge, ma essenzialmente dalla persona che sta dentro la divisa. Solamente qui in Italia, da un po' di tempo a questa parte nn si sa mai a chi cxxxo dare la colpa di quel che succede. Le forze dell'ordine eseguono la legge, i politici fanno il disegno di legge ma assicurano che nn si finisce dentro per uno spinello ma che ci si salverà con una semplice ammenda (così diceva Casini), ma allora si può sapere chi cavolo è che rompe le balle alle persone + innoque, ma soprattutto a chi dobbiamo dare la colpa di tutto questo? alla poca elasticità mentale di certi poliziotti? ai politici? all'italia? al papa? A CHI??

    In sostanza, è bello vedere come solo quando inizia a piovere la gente inizi ad apprezzare l'ombrello.
    Non sapevi forse già da tempo che è ingiusto punire le persone per un comportamento che non arreca danno a nessun'altro se non a loro medesime? Perchè i poliziotti se davvero sono stufi di correre dietro ai ragazzini che si fan le canne non vengono + spesso su questi forum a discutere con noi invece che trattarci come criminali e basta?
    perchè se sapete di esser nel giusto non cercate il dialogo?
    perchè sapete che difendete una legge inutile e vostro malgrado siete obbligati a farlo. Questo crea frustrazione, oltre ai conseguenti abusi di potere. Dovreste essere voi i primi a lamentarvi di questa kaiser di legge, mica noi. Ma a mio avviso questo nn accade perchè, in polizia come in ogni dove, ci sono tante persone, tante teste ma come unico e ultimo ideale c'è l'istinto di sopravvivenza, come ovunque, e quindi è meglio continuare a lavorare. Non importa se magari poi qualcuno non lavora più a causa nostra. Io faccio il mio lavoro, e questo è tutto, che importanza hanno le conseguenze.

    Chiudo dicendo che ho cercato di essere solamente oggettivo, e non voglio in alcun modo offendere con tali parole, bensì esprimere la mia opinione, con tutto il calore o la freddezza che essa porta con se

    Invita altri tuoi colleghi qui, questa è la mia idea. Perchè la gente quando vede il posto di blocco ha paura? e nn parlo solo di noi drogati, tutti hanno paura. Non dovremmo sentirci al sicuro cn le forze dell'ordine nei paraggi? Non vedete le facce delle persone che fermate come vi guardano? non dovrebbe essere questo un motivo di riflessione, o forse vi fanno giurare di non riflettere quando entrate nell'arma? Perchè se c'è tanta gente in buona fede nella polizia, questi nn hanno ancora trovato modo di contattarsi per cambiare le cose, per smettere le persecuzioni inutili e gli abusi di potere?

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    e ricorda che per internet non si risolve niente. Ci si deve per forza vedere. Ora che hai la barca che va a fondo, penso che qui ci sia tanta gente che sia disposta a darvi una mano nel nostro piccolo, ma non incondizionatamente. Iniziate a muovervi, cercate di formare un movimento che impedisca sopprusi. Cavolo se io facessi il poliziotto mi starebbe sulle palle che la gente pensasse che io sia infame, disonesto, cattivo...a voi nn importa quello che si pensa? voi dovete difenderci, e nn vi importa cosa pensano coloro che difendete?

    Per quel che mi riguarda il miglior confronto è quello a mente aperta. Svincolati per un attimo dalla legge della quale di ergi a difensore, Guarda noi, guardaci mentre tutti i conoscenti ci mollano nella merda più nera, mentre perdiamo il lavoro perchè voi difendete la legge. Ci vuole tanto a capire che Giusto o Sbagliato non può essere reato? Se uno ti dice buttati dal ponte perchè così vuol la legge lo fai? In sostanza, c'è chi si muove perchè ANCHE VOI non finiate nei casini per delle sciocchezze, perchè nn si perda il lavoro per i comportamenti che ognuno è libero di tenere nel privato. Voi fate altrettanto. Se sei qui per cercare solo commiserazione mi sa che ne troverai davvero poca di quella autentica. Certo dal monitor si scrivono tante cose. Ma quel che non dice lo scritto lo dicono gli sguardi, il tono di voce e l'atteggiamento di chi ti parla negli occhi

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: whiteman il 07-10-2006 20:05 ]

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Whiteman! Su tante cose nn posso darti torto...
    Ti confermo ke noi siamo operai... Sottostiamo ai nostri dirigenti, ke prendono disposizioni dal questore e ancora a salire... E nel mio caso specifico (ero autista di volante prima di questa storia), io dovevo sottostare a un capo equipaggio il quale è sotto il capo squadra ela sala operativa (ke dispone).

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ma quando fate i controlli siete in due, di cui uno in genere è sempre in macchina, almeno da quel che ho potuto notare. Non avete sempre il capo col fiato sul collo, avete un minimo di libertà di azione personale, o avete un software interno che vi comanda?



    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Ti racconto un episodio: una sera, mentre facevamo servizio, all'improvviso 2 tizi con uno scooter ci vedono e scappano... Durante la fuga notiamo ke buttano un pakkettino. Riusciamo a bloccarli e recuperiamo quanto era stato buttato. Si sn spaventati xke avevano 2 pezzi di fumo e ci hanno fatto fare un inseguimento x le vie della città xkè, nn sapendo esattamente cosa avessero combinato, il nostro senso del dovere ci diceva di prenderli e CAPIRE. Ti ricordo ke quando corri come un pazzo x un motivo X, riski la tua vita e quella degli utenti della strada. Secondo te, dopo tutto ciò, avremmo dovuti lasciarli andare ridando il fumo e con una pacca sulla spalla?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    E nn ti chiedi perchè scappassero? Magari per evitar i casini sopracitati...questa situazione non è colpa vostra e questo è appurato. Dopo un inseguimento così sfrenato cosa è emerso? finisci di raccontare please. E dopo che li avete fermati per cosa li avete incriminati? Guida pericolosa o tutti e due i reati (i pezzetti di fumo intendo).


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Se posso permettermi, ma xkè vi fate beccare se sapete ke la legge italiana ancora vi è contro? E ricordati ke dietro alla cannetta ke hai in mano, c'è lo spaccio da parte di un altro... Reato penale...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    da una parte c'è lo spaccio, reato, dall'altra ci sarebbe l'autoproduzione dietro il timore del magistrato che si alza male e ordina una perquisizione a casa tua, la paura del vicino infame, o semplicemente la paura del poliziotto che ti ferma, ti trova qualcosa e decide di venire a casa tua a scovare un eventuale \"centrale della droga\". Illegale per illegale = Illegale al quadrato.
    Il farci beccare non dipende da noi, ma da chi ci ferma, da come ci ferma e da come ci controlla, è chiaro che nessuno di noi credo sia così scemo da andare a fumare sotto una caserma. Quello è farsi beccare. Essere fermati, perquisiti e trovati in possesso si dice ESSERE BECCATI.



    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    La paura della polizia al posto di blocco, io, personalmente, nn l'ho mai capita... Anke quando nn ci stavo dentro.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    E' la paura di perdere tante cose utili, oltre alla reputazione. Ma questo è un problema di legge + che di forza dell'ordine, le quali tuttavia potrebbero essere + compiacenti in certe situazioni (non certamente in caso di automobilista che guida ai 200 strafatto).

    Resta cmq il problema della tua barca che sta affondando...cosa siete disposti a fare per ritirarla su? siete disposti a un esame di coscienza? Il nonnismo nelle caserme si dice sia finito, ma in strada no ed è sempre + evidente anche nella mia tranquilla cittadina (Parma). Cosa avete fatto fino ad oggi per contrastare questi sopprusi? Niente! e perchè^? perchè la legge è dalla vostra, e voi non siete nel giusto, ma nel LECITO, Ti ricordo che il falso in bilancio non è più reato, ma questo non significa che sia giusto, tuttavia è LECITO

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    07-10-2006 alle ore 20:16, Pelaus2 :

    p.s: ola whiteman.. un pò che non ti leggevo.. per me sbagli a essere cosi' severo, perchè ognuno fa i suoi percorsi, ma l'importante è che si giunga a nobili conclusioni.. chiamala filosofia machiavellica ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Uso la diplomazia solo quando colui che sta reggendo il confronto dimostra di aver capito la differenza fra Giusto e Lecito, specialmente quando la legge gli si ritorce contro, non certo con coloro che capiscono soltanto il codice penale, che in questo caso li sta fottendo clamorosamente, ma che continuano a difenderlo a spada tratta.

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    07-10-2006 alle ore 21:49, gasoline :


    Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni... Se decidi di coltivare la tua roba, sai ke se succede qualcosa ne risponderai...
    Se esci con la canna in tasca, devi pensare ke corri il riskio di essere controllato, perquisito e trovato in possesso. Anke x questo ci si assumono le proprie responsabilità .


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Quindi se un giorno decidessero di mettere al bando la polizia, tu ti assumi le tue responsabilità e te ne vai...così senza dire nulla. Perfino i samurai , fedelissimi all'imperatore si sono ribellati ad egli quando sn stati messi al bando, dei semplici cittadini che vorrebbero solo evitare tanti problemi inutilmente secondo te dovrebbero rassegnarsi? perchè nn ti rassegni allora? Hai scelto di fare un mestiere in un posto pericoloso, dove + o - tutti sanno a grandi linee come funziona. Probabilmente avete pestato i piedi a qualcuno e ora siete incriminati per qualcosa che non avete commesso. Lo sapevi che a far la poliziotta a Palermo si entra in conflitto con certe persone, perchè l'hai fatto? Dovrei dirti di assumerti le tue responsabilità ma tu mi diresti che non è giusto. E se qualcosa non è giusto non va accettato, anche se è legale. Non ci sono basi per considerare lo spinello un comportamento criminale, ma ci hanno imposto che lo sia, poco importa chi lo impone, sia lo stato, la mafia o i testimoni di geova. Io non sono un criminale e non devo essere trattato come tale, in uno stato degno di questo nome, è questo che metto in discussione. E' un gesto assolutamente innocuo al pari del fumarsi una sigaretta, ma nn mi sembra che le carceri siano piene di tabagisti. Se poi sostieni che lamentarsi sia inutile perchè le cose raramente cambiano in un paese come questo mi trovi d'accordo, ma non mi fare la paternale, come se tu poliziotta fossi dalla parte del giusto perchè non lo sei, al massimo sei dalla parte del lecito, che è diverso dal giusto. Dico solo che troppo poco spesso gli agenti si comportano secondo questo principio. Ritengo che al giorno d'oggi tutti abbiano la possiblità di informarsi. E' questo che ti sto chiedendo. Prima di parlare a me di responsabilità , a me che le mie le conosco bene, tu prenditi le tue nei confronti della vita di qualcun altro e informati almeno sul perchè lo fai andare nei casini, se davvero sussistono i motivi, e poi agisci secondo la tua coscienza.

    Ho letto benissimo il tuo capisciammè fra le righe, il fatto è che posso anche capireattè, ma se noncapiscoallui o all'altro minchione di turno c'è poco da fare. La polizia non sei tu così come lo stato non sono io.

    Quello che ora stai realizzando è come ci si senta ad essere additati come dei drogati quando non lo siamo, perchè anche se noi saremmo probabilmente tutti positivi al test del THC, noi non siamo dei Tossici (non nel senso negativo del termine tossico= persona pericolosa, poco affidabile, indegna). Esattamente come ti senti tu, ci sentiamo noi quando si parla con qualcuno a riguardo e ci guarda come alieni, magari cambiando anche l'opinione che aveva nei nostri confronti, il tutto perchè quel che facciamo è ILLEGALE, senza approfondire minimamente l'argomento. In Italia la gente si incazza solo quando gli tocchi il portafoglio. Poco importa delle famiglie rovinate etc etc etc, l'importante è arrivare a fine mese, tirare avanti. Quello che poi succede agli altri nn importa.

    Ma lo capisci che il nostro problema è lo stesso? chissenefrega se sei negativa al test del THC, poco importa in questa sede di puritani-proibizionisti-non/fumatori. Il problema è che sia ancora possibile al giorno d'oggi incriminare persino un agente di polizia per dei comportamenti che non alterano il suo stato di servizio (a patto che siano condotti fuori dal servizio). Un mafioso si alza e vi fa sbattere tutti a casa perchè vi accusa di essere dei cannaioli. E sei ancora qui a dirmi di assumermi le mie responsabilità ?

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-09-2006 alle ore 13:47, monteneroit :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-09-2006 alle ore 10:06, Randagio :
    Trasferiti?????? A casaaaaaaaa dovete andare e trovarvi un lavoro seriooooo........

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    anche se vi puo sembrare strano..anche il loro e un lavoro e rischiano moooolto di più di uno normale..parlate di libertà atc..ma uno sbirro che si fa uno spinello e si ritrova senza lavoro..ne conosco tanti che si sono ritrovati a fare il camionista perchè beccati una sera a farsi uno spinewllo in macchina :-Y e lavoravano in ufficio quindoi nemmeno fuori a rompere alla gente che lavora..

    chi ci perde di più secondo voi ??


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: monteneroit il 21-09-2006 13:48 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Se fumo le trombe e poi mi arresti sei un ipocrita di merd* anche se rischi la tua vita tutti i giorni e basta...
    Quelli che sono venuti a casa mia e scherzavano con le piante e poi se la ridevano \"questa è la più buona, si vede, chissà che bombe ti tira.. ecc ecc..\" e per me dovrebbero togliergli la divisa all'istante se fai certe cose che tu stesso perseguisci...


    \"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 21-09-2006 14:36 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    vabò. A questo punto continuiamo ad applicare le cose come stanno, continuiamo a sequestrare con regolare verbale dei pezzetti di fumo e continuiamo a tener fede al giuramento per filo e per segno. Premetto che mi fa un grandissimo piacere parlar con te...ma a questo punto mi riesce difficile capire il motivo della tua visita benchè parecchio gradita (non è che tu mi debba dare spiegazioni, sia chiaro, è solo x capire). Sei venuta per dirci come ci si sente ad essere accusati di un crimine mai commesso? lo sappiamo perfettamente come ci si sente ad esser trattati da criminali, quando spesso e volentieri hai 1000 cose da offrire in + ad un banale e bigotto non/fumatore medio. Sappiamo come ci si sente ad esser giudicati per qualcosa che non ritieni sbagliato, e almeno 20 persone qui dentro sanno cosa vuol dire subire un processo con annessi e connessi (non sono fra questi 20). Se questo è tutto a posto, non c'è altro da aggiungere. Ma se questa discussione ti avesse messo anche un minimo la pulce nell'orecchio e ti spingesse a parlare con i tuoi colleghi, sempre senza sbilanciarsi troppo ovviamente, se fra le forze di polizia grazie a questa discussione fra 4 o 5 giorni o mesi o anni, si formasse un agente un po' + consapevole, per noi sarebbe già una grandissima vittoria.

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Parlare di droga in senso generico senza analizzare le singole sostanze con mentalità scientifica è proprio il modo peggiore per prevenire le morti di overdose.La diversa modalità di assunzione, i diversi ricettori chiamati in causa ma soprattutto i diversi effetti farebbero pensare chiunque a trattare le singole droghe in maniera separata, applicando ad ognuna un'ammenda legislativa proporzionata alla reale pericolosità della sostanza. E' questa la battaglia che tante persone stanno conducendo GRATIS (anzi, spesso e volentieri perdendoci soldi), mentre chi è pagato per fare il suo lavoro lo fa malissimo. Non si può sentire gente che dice \"fumare marijuana al 20% di THC equivale a farsi una pera\", non se ne può proprio più. Quindi come primo passo smetterei di parlare di droga, dal momento che anche il caffè la è ma nessuno da del drogato ad un caffeinomane, e inizierei a parlare in maniera separata di ogni sostanza. I morti che tu citi sono morti si di overdose da sostanze ben differenti. Tutti i Sert di Italia sono concordi sul fatto che la nuova legge in materia di droghe sia pessima e che mandare i ragazzi che si fanno le canne al sert sia non solo una perdita di tempo, ma addirittura un danno per coloro che realmente hanno bisogno di cure per disintossicarsi da sostanze ben più pericolose, conseguentemente non arrestando un fumatore aiuteresti almeno un po' una persona che ne ha davvero bisogno. Negare la pericolosità dell'eroina sarebbe un crimine imperdonabile, così come lo è fare disinformazione sulle sostanze più innoque. Lo stesso sindacato di polizia, il SIULP, si è schierato contro a questa assurda legge, ma finchè non si mette in minoranza l'ala parlamentare + proibizionista, finchè i poliziotti non si rifiuteranno di arrestare persone innocenti, finchè le persone non apriranno gli occhi sulla reale pericolosità di ogni singola sostanza (analizzandole in maniera separata e non chiamando tutto semplicemente \"TROCA\"), le cose non cambieranno sicuramente. Sono perfettamente consapevole del fatto che voi vi limitate ad applicare la legge e il grande caos che c'è ora è dovuto all'ancora + grande casino legislativo in corso. Quello che mi sembra tu nn abbia ancora capito, è che fino a quando il fumare marijuana sarà considerato un crimine al pari dello stupro (ricordo da 6 a 20 anni per spaccio di marijuana, e 10 anni per lo stupro), perfino voi tutori dell'ordine sarete vittime di questa ingiustizia, e il primo mafiosetto di turno potrà alzarsi e farvi trasferire perchè gli rompete le palle, semplicemente accusandovi di essere dei cannaioli. Ti pare che un poliziotto efficiente venga trasferito perchè si fa le canne? E se venissi a scoprire che il miglior tuo collega si fa le canne (possibilissimo)? Questo farebbe di lui un cattivo poliziotto? Paradossale come l'Olanda, il paese dei balocchi per i Tossiconi e della perdizione per i Bigottoni, sia il paese con la mortalità per overdose + bassa in europa.

    Tuttavia ho scritto abbastanza, e credo di aver annoiato la maggior parte degli users. Se così fosse me ne scuso.

    Lasciamo che la consapevolezza pervada piano piano l'agente gasoline.

    E raga dite qualcosa pure voi...ma che sò solo? tze tze

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Faremo le comunità di recupero per ex sbirri

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    eheh questa frase brilla di luce propria :-] :-]

    aldilà dell'ironia e di tutto il resto, è incredibile addurre come giustificazione \"non saprei fare altro\"...oserei quasi definirla una riluttanza + che una giustificazione.

    Speriamo in ogni caso che tutti si risolva per il meglio, e che se un giorno gasoline dovesse fermarmi per un controllo non trovi con nulla...sai che casino poi sul verbale? \"Hasix...no hashik...no aspè si dovrebbe scrivere Ascisc, aspè ma questa è na pianta, no allora forse si scrive margiuuana\"

    Il problema fondamentale dear gasoline, è che tu metti prima di tutto la legge, noi mettiamo prima di tutto le persone. Partendo da questo presupposto non ci può essere un confronto costruttivo fra le due parti.

    Forse x capire dovresti innamorarti di un cannaiolo...allora le cose cambierebbero, ma nn te lo auguro, sarebbe una grossa crisi di coscienza.

    In ogni caso facci sapere come si evolve la cosa...vedere 15 persone infamate ingiustamente fa sempre una certa rabbia...a noi...


Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.