Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per tutti quelli che hanno facebook!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao!
    mi presento, sono alessandro e sono uno studente-cittadino di facebook-amante della cannabis come tanti ormai se ne trovano in giro
    è proprio per questo motivo che mi è venuta l'idea di unire tutti i miei "simili" in un'unica onda, in un movimento che in Italia a quanto sembra non esiste, per dare un segnale ai benpensanti della politica e per urlargli che benaché siamo ancora ragazzi ci siamo stufati delle leggi imposte ingiustamente e dittatorialmente come quella che riguarda la legalizzazione; dato che ormai facebook è il mezzo di "informazione" (più che altro disinformazione) più diffuso tra i giovani, è proprio grazie a questo che vorrei scrivere un nuovo capitolo nella storia del proibizionismo..
    ho pensato che indire un referendum ufficioso online potrebbe essere un buon inizio per noi che saremo la prossima generazione che guiderà il nostro paese, e così ho creato questa pagina...vorrei sapere che cosa ne pensate!

http://www.facebook.com/pages/Refere...2679917?ref=mf

Ciao ragazzi!!!

(admin se non si possono mettere link lo tolgo)

Mentioned
    0 Post(s)
    bell'idea spero che la tua pagina venga aggiornata spesso e faccia il giro dill'italia!!!
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

Mentioned
    0 Post(s)