Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per tutti quelli che hanno facebook!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao!
    mi presento, sono alessandro e sono uno studente-cittadino di facebook-amante della cannabis come tanti ormai se ne trovano in giro
    è proprio per questo motivo che mi è venuta l'idea di unire tutti i miei "simili" in un'unica onda, in un movimento che in Italia a quanto sembra non esiste, per dare un segnale ai benpensanti della politica e per urlargli che benaché siamo ancora ragazzi ci siamo stufati delle leggi imposte ingiustamente e dittatorialmente come quella che riguarda la legalizzazione; dato che ormai facebook è il mezzo di "informazione" (più che altro disinformazione) più diffuso tra i giovani, è proprio grazie a questo che vorrei scrivere un nuovo capitolo nella storia del proibizionismo..
    ho pensato che indire un referendum ufficioso online potrebbe essere un buon inizio per noi che saremo la prossima generazione che guiderà il nostro paese, e così ho creato questa pagina...vorrei sapere che cosa ne pensate!

http://www.facebook.com/pages/Refere...2679917?ref=mf

Ciao ragazzi!!!

(admin se non si possono mettere link lo tolgo)

Mentioned
    0 Post(s)
    bell'idea spero che la tua pagina venga aggiornata spesso e faccia il giro dill'italia!!!
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

Mentioned
    0 Post(s)
    I referendum on line sappiamo benissimo che hanno validità pari a zero. Ne sono stati fatti tantissimi contro il proibizionismo e non sono serviti a nulla. Un referendum o una raccolta firme deve essere accompagnata da un numero di documento personale valido e alla presenza di un funzionario statale che ne certifica la veridicità. In uno degli ultimi, tra l'altro, compariva persino la sottoscrizione da parte di un sedicente Giovanardi La tua idea di creare l'onda antipro non è originale. Solo su facebook ce ne sono un centinaio: italiane, europee e pure mondiali. La Coalizione per la legalizzazione della canapa, per esempio, ha uno spazio pure su questo forum ma, nonostante l'impegno, l'entusiasmo e lo sbatti di queste persone che inizialmente sembrava dovesse cambiare tutto, è finito a ripercorrere le strade di tutte le altre associazioni, movimenti, ecc con, purtroppo, il medesimo risultato. La ganja è vietata pure ai malati, anche se negli ultimi tempi qualche spiraglio si è intravisto e molti ragazzi finiscono in carcere senza neanche sapere nè come e nè perchè. Ognuno è condannato a difendersi da un reato... nonreato. Ed è al momento in cui ognuno è chiamato a difendersi che bisognerebbe tirar fuori le unghie e gli artigli e smettere di patteggiare nei tribunali per risolvere la cosa alla meno peggio. E invece si continua a produrre, a consumare, a lamentarsi delle leggi, a finire in carcere, (dove più di qualcuno ci lascia la pelle), e.... ancora a patteggiare su un reato nonreato. La lotta antipro và fatta in tribunale, bisogna metterci la faccia, le palle e i soldini e non tra "4 sballoni on line" che pensano di fare rivoluzione e poi, passatemi il termine, al primo sgamo, si cagano in mano e patteggiano.

Mentioned
    597 Post(s)
    In generale Favola ha ragione, ne abbiamo ormai viste nascere e morire mille di cose del genere. Unica cosa in cui non sono d'accordo è riguardo la coalizione per la legalizzazione per la canapa, che si sta muovendo bene e sta ottenendo buona visibilità mediatica (vedi articolo di oggi sul Tirreno, riportato su Enjoint in home). Inoltre hanno appena fondato una associazione ufficiale, cosa che potrà di certo aiutare la causa.

Comunque... benvenuto Insanamente!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè quella è una lodevolissima iniziativa del tutto personale e non della coalizione che cmq, la coppia in questione, combatte sempre personalmente in tribunale. Non so quanti tra i simpatizzanti, soci e sostenitori della sopracitata, seguano negli stessi termini la... dottrina. Dottrina che pare sia stata già abbandonata dai "fratelli" della comunità come cita l'articolo: "Poi, travolta dal processo, si sciolse" Ora ci sono nuovi aruolati ma, che fine farebbero nell'eventualità di un nuovo processo con sentenza già annunciata??? Ci resta solo la consapevolezza che resteremo tutti (chi perchè coltiva, chi perchè usa, chi perchè solo ne parla) in attesa di un posto libero in cella. Tristissimo ma sacrosantemente vero.

PS In bocca al lupo e ammirazione per Gianca!!!
    Ultima modifica di favolantica_delete; 10-09-10 alle 12:28

Mentioned
    597 Post(s)
    Io voglio essere un po' + ottimista! ;)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    E meno male che c'è chi ce l'ha ancora 'sto fottuto ottimismo!!!!

http://www.greensofa.it/ Leggete!

Mentioned
    0 Post(s)
    Dalle mie parti si dice "tentar non nuoce"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.