Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    htcc 2009 vinta..primo premio
    htcc2010 secondo posto....
    htcc 2011 vedremmo di vincerla!!
    se non lavori per loro...perchè parli anche di te riguardo le vittorie e le future vittorie?:D

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    se non lavori per loro...perchè parli anche di te riguardo le vittorie e le future vittorie?:D
    non parlo di me.....parlo di noi come squadra per l'htcc e altre collaborazioni....
    che hanno portato a gh e a me tante vittorie.....coppe e medaglie....
    quindi parlo di me....però se vuoi e se hai vinto qualcosa parliamo pure di te!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    io non ho vinto niente ma quello che faccio lo vedi sul forum ;) di te purtroppo non ho visto niente...tranne le tue parole che mi sembrano sempre contraddittorie...non lavori per gh ma fai parte della squadra...non lo hai vinto tu ma lo hai vinto tu...non mi piace la gente che blatera e si fa vanto dei successi altrui...

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Una volta su enjoint c'era la foto di un bastone, tipo da rabdomante, simile a quello artigianale per sorreggere una canna da pesca, a Y per intenderci... e c'era da indovinare cosa fosse, o che utilizzo avesse...
    ed era un puliscitubo, dove la Y faceva da manovella per girare il bastone e lo straccio...

    ci sarebbe da adattare un trapano a velocità ridotta... dai, dai, idee, su, automatizziamo la pulizia del tubo!!!!

    uhauahuahuah ma questa storia già la sapevo!!!!! me lhai detta tu alla coppa o nn ricordo chi d questo bastone a y :D ....cmq la storia del trapano con una stecca e straccio sono anni che m frulla in testa....e x i nostri raduni sarebbe veramente utile xchè tanto so sempre io che pulisco i lotti uhahuahuahuahu

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    io non ho vinto niente ma quello che faccio lo vedi sul forum ;) di te purtroppo non ho visto niente...tranne le tue parole che mi sembrano sempre contraddittorie...non lavori per gh ma fai parte della squadra...non lo hai vinto tu ma lo hai vinto tu...non mi piace la gente che blatera e si fa vanto dei successi altrui...
    caponecalabro.......se èri presente alla coppa 2009 e 2010 avresti conosciuto chef e avresti visto che le sue nn sono solo parole x "dire" ma sono fatti concreti e reali....comincia a prenotare il volo x amsterdam a novembre così capisci d cosa parliamo .....

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    ahahah e cosa dovrei capire?:D

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    ahahah e cosa dovrei capire?:D
    O_O .....che quello che dice chef nn sono baggianate....e che nn s fa bello con i successi altrui......
    T ripeto prenotati l'aereo e vieni su partecipa come giudice e t facciamo assaggiare delle cose che neanche immagini.....

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    ahaahha io ho già in programma di venire...l'anno scorso sono stato in quel periodo ma non ho partecipato alla cannabis...cmq non credo mai alla gente che arriva e si fa vanto...quasi gongolando...e continuerò a non credere a quello che non vedo

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    ahaahha io ho già in programma di venire...l'anno scorso sono stato in quel periodo ma non ho partecipato alla cannabis...cmq non credo mai alla gente che arriva e si fa vanto...quasi gongolando...e continuerò a non credere a quello che non vedo
    ahahahahah!! io invece son abituato alla gente come te!!cosa dovresti vedere se non partecipi o non fai parte dello staff...sei un mod e ti diverti a metter zizzagna VERGOGNATI!!!
    le persone che a priori danni giudizi e rovinano i3d..perchè tu lo stai rovinando.....proprio danno l'idea di essere ignoranti ed immature.......
    ti consideri un mod?roflmao:
    ma cercati una buca e riparati dal sole che probabilmente ti dà fastidio.....
    VOLEVO fgh a parlare della coppa e del film quà con noi,invece grazie a gente come te non avrete ulla e TUTTI gli utenti a cui poteva fregare qualcosa ti devono ringraziare

    che poi c'è d dire che questo forum deve crescere,con persone che sanno fare viste,che parlano professionalmente.......io vedo poca gente e ancor meno che sappia MANTENERE un dialogo corretto ed INFORMATO

    che poi i novizi vi credono e sbagliano......
    capisc'a me capone........

    CHE POI mandare avanti chi ignora tutte le situazioni passateè da viscidi tedeschi in tempo di guerra
    e farebbero bene ad uscire dai PM che inviano e se pensao di non essere sgamati...bè sono bastati due messaggini per CAPIRE abuon intwnditor poche parole.......
    vero soldatocapone? guarda che a stare in prima linea ci si fà male
    Ultima modifica di chefchaouen; 22-06-11 alle 11:53

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    ma stai bene?:D
    io ho semplicemente detto che sei arrivato qui a fare lo spavaldo così dal nulla e la cosa mi puzzava...io non metto zizania ma quando si scrive in un forum bisognerebbe farsi capire da tutti gli utenti...io non mi devo vergognare assolutamente di niente...anzi...ho detto solo la mia...tu più che altro dovresti provare a scrivere qualcosa di comprensibile...io non sto rovinando nessun 3d...volevo solo capire per quale motivo ti vanti dei successi di gh...e da quello che scrivi il "moccioso" sembri tu e non io...io non sono un professionista...faccio quello che faccio esclusivamente per passione e di certo con mezzi che nemmeno si avvicinano a quelli di gh...che poi gente come me?che tipo di "gente" sarei?se non ti piace il forum gira altrove...io ho girato parecchi forum italiani e ti assicuro che di migliori non ne esistono...fgh dovrebbe essere franco?noi no costringiamo nessuno a venire su questo forum ne chiadiamo favori a te :D se vorrà venire sarà ben accolto...altrimenti la nostra vita prosegue ugualmente ;)
    non voglio mettere zizania...ma penso che scrivere come fai tu non è di nessun giovamento alla nostra comunità e alla nostra curiosità ;)
    io il sole me lo prendo tutto non mi sotterro XD

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.