Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 196 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

  1. #191
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    N'diamo gente,non battibecchiamo sulla festa...come tutte le cose ciò che piace a me non piace a te e viceversa che male c'é ;)
    Esatto! Che la manifestazione abbia un costo eccessivo per quel che offre conferma che sia una commercialata ma ciò non toglie che sia stata per anni un evento unico a cui valeva la pena parteciparvi almeno una volta nella vita. Negli ultimi tempi però ha ceduto un sacco di punti ad altre cup. E questo rimane un triste dato di fatto.

  2. #192
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eh vedi... sei limitato... io sono consapevole che esistono persone che la vedono come te... non lo escludo a priori.
    Se infine mi confondi la fuga di cervelli con "Galline in fuga" allora ho capito con chi sto parlando
    che minestrone senza senso!!
    su altri forum saresti stata bannata per offese
    e esiliata a vita.......
    con chi parli?
    con uno che ti fà il culo......

    se l'htcc ha CEDUTO AD ALTRE faccelo sapere quali sono queste coppe che andiamo pure noi....a differenza tua che parli parli ma nn fai un caxxo..
    sei solo buona a tirar motteti da garibaldina.....

  3. #193
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non rispondo alle tue offese anche perchè sei l'ultimo a poter parlare di bann, no???!!???.
    Se hai seguito il topic invece che seguire solo me (chissà, chissà perchè?), c'è un intervento non mio che cita:

    Senza nulla togliere a chi si sbatte per sto evento, a chi ci lavora, a chi ci crede ecc ecc ecc... la Cannabis Cup rimane un CIRCO. Meglio qualsiasi fiera del settore (Spannabis e CannaTrade in primis), meglio le nostre care feste del raccolto e della semina nei centri sociali, meglio la coppa italica di Roma. Lasciate la Cannabis Cup agli amerigani va... ;)
    Come mai qui non hai avuto niente da dire????

  4. #194
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella ragazzi....
    apro un topic nuovo x la cannabis cup 2011con tutte le info x partecipare

  5. #195
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non rispondo alle tue offese anche perchè sei l'ultimo a poter parlare di bann, no???!!???.
    Se hai seguito il topic invece che seguire solo me (chissà, chissà perchè?), c'è un intervento non mio che cita:



    Come mai qui non hai avuto niente da dire????
    se permetti son caxxi miei e visto che tu sei la prima a seguire e la prima a parlare come se fosse vergine...ma ormai hai 50 e picco anni e di vergine penso nn ci sia più niente...faccio come te.....


    ma stè COPPONE DOVE SONO? cambi argomento?
    Ultima modifica di chefchaouen; 14-07-11 alle 12:31 Motivo: scordato delle coppone di favola

  6. #196
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, quello che cambia argomento sei tu. Le altre coppe te le ha già citate qualcun altro e io te le ho ribadite copiandoti la citazione. Se non c'arrivi non è colpa di nessuno. E' evidente che hai le palle solo per offendere e commentare una donna. Con il webby, che sostiene lo stesso non ti permetteresti mai. Questo ti rende ancora più piccolo. E quindi, con un piccolino in cerca di battibecchi facili ed elargitore di offese ad una donna che non condivide il suo pensiero (mentre non ha le palle di affrontare anche un uomo dal parere opposto al suo), non ho alcuna intenzione di continuare una conversazione. Poi se vuoi che non siano intaccati gli azzi tua, evita per primo di farti quelli altrui.
    Nella modifica citi le mie "coppone"... Che centrano col discorso? Chi mai le ha nominate? Solo tu e solo ora. Come mai? Ti arrampichi sugli specchi? E poi quelli che cambian discorso son gli altri... bhà... porello. Ti ignoro. Continua il tuo show da solo.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.