Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: E' Natale

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
    Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
    Felice Natale a tutto il forum!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Natale.jpg‎  

    babbonatale.jpg‎  


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)

    cmq grazie degli auguri, anche se piu passano gli anni meno sento queste festività...... speriamo nella bontà ganjante!!!


    ricambio gli auguri!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)
    Non oserei mai farla soffrire con addobbi appesi. In compenso due anni fa feci un mini presepe con ganja al posto del muschio

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non oserei mai farla soffrire con addobbi appesi. In compenso due anni fa feci un mini presepe con ganja al posto del muschio
    hahahahahah bella trovata........ i mille usi della ganja.........

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno ti ha rubato l'idea Purs

    http://droghe.aduc.it/notizia/mariju...ale_121290.php

    La cosa però non gli ha portato fortuna... Pessimo Natale per lui.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella regaaa..cazzo che sfiga ciavevo pensato pure io..con le mie belle haze in fioritura..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A proposito di Natale...
    Oh mio Dio, sta arrivando il Natale

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    felice natale a tutti anche da parte mia

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.
    Straquoto favolantica, sono dello stesso parere... l'atmosfera natalizia, soprattutto qui a Milano, la sento come un triste "compracompracompra" ma se fai un sorriso ad una persona per strada ti guarda male...vabbè pace & love a tutti in ogni caso!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.