Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Nuovo blitz e arresto membri Vu-Du

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    a calci nel culo sia gli sbirri che questo coglione nel video che smazza merda!!!!

    AUTOPRODUZIONE

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)



    Ma hai ascoltato cosa ha detto???
    Anch'io sono pro autocoltivazione come unica soluzione, ma da qui ad andargli contro solo perchè vende legalmente quel che non mi garba ce ne corre. Prenderei più volentieri a calci nel q il barista che vende lo spritz aperol al pischello

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    E anche quelli che vendono sigarette ai ragazzini, senza nessun controllo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    della serie "facciamo di tutta l'erba un fascio"......e cmq continuo a nutrire un odio profondo verso i cinesi che ne inventano sempre una nuova al giorno....e dichiaro di non essere razzista,ma non conosco un popolo piu schiavo dei cinesi....li mortacci loro!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non mi pare che stiamo facendo di tutta l'erba un fascio... Chi vende alcoolici e sigarette ai minorenni lo fa illegalmente mentre le sostanze vendute dal tipo risultano sotto tutti i punti di vista legali... ciò nonostante gli rovinano la vita e lo fanno passare per un criminale e, tra queste righe, anche per uno spaccino.
    Per quanto riguarda i cinesi, ne possono inventare anche 1000 al giorno ma rimaniamo sempre più schiavi noi nei loro confronti che loro nei nostri. Perchè odiarli? Solo perchè il nostro sistema non ci permette di essergli concorrenti???

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Perchè sono mafiosi e sfruttano i loro stessi cittadini, è gente di merda, certo molti sono in regola, ma troppi spadroneggiano vendendoci anche robaccia adulterata.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ed è una prerogativa del mondo e del commercio cinese a tuo avviso???? MAGARI!!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    No, il problema è che TUTTI i cinesi che entrano sono mafiosi, riescono ad espatriare per mezzo della delinquenza organizzata. Non si integrano in nessun contesto, sono solamente un altro grosso peso sullo stomaco dell'Italiano, ma direi anche a livello mondiale. Sono dappertutto. Quello che io cerco dallo straniero, legale o illegale, è il confronto e la spiegazione del modo di pensare alla vita ed alla morte. Anche la religione, ci allontana, invece di rafforzarci.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho dei vicini di casa che hanno gli stessi requisiti che riconosci nei cinesi. E provengono dall'Italia del sud. Tutto il mondo è paese??? Da che esiste l'uomo, esistono anche delle incompatibilità culturali, caratteriali, razziali ecc tra popolo e popolo. E queste incompatibilità esistono anche tra elementi della stessa Nazione. Come diceva qualcuno, "Se uno è stronzo, non gli puoi dire che è stupidino. E' stronzo e basta" Ma questo resterà stronzo per sempre finchè c'è chi gli permette di esser tale. ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.