Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: .......LA SINISTRA CHE DISTRUGGE IL POPOLO.......

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Andrea Indini e Francesca Cassani sono due giovani cronisti: a loro ho chiesto di intrufolarsi nelle discoteche, nei blog di internet, nei cortili delle scuole e toccare con mano. Sono stati bravissimi e non avevo dubbi: vi invito a leggere il risultato del loro lavoro eseguito tutto sul campo.

    Tratto da : http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...Desc=66420,1,1
    ---------------------------------------------------

    e bravi i padani!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    HAZICO ma x curiosita'.....tu cosa fai tutto il giorno?stai qui a buttare \"flame\"? :-o ecchepalle....la vita e' bella xke'e' varia...... [addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    ...carissimo hazico, è il pulpito che fa la predica.
    I sensazionalismi e la demogagia della padania sono ben noti, come è nota la sua \"imparzialità \" dell'affrontare gli argomenti.
    Sembra un tg4 di campagna, fatto di urla di ubriachi in osteria col mercedes di fuori che sbraitano contro tutto e tutti! :-]

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Si fa fatica a trovare un contenuto che non siano astruse ipotesi antigovernative o di velato razzismo.
    Un giornale che vuole definirsi tale, dovrebbe informare, e non essere usato come una clava (tralaltro pagata col finanziamento pubblico per l'editoria), e aizzare delle persone contro le altre.


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    ...gentilissimo hazico, se ti rileggi bene il mio post, vedrai che non mi riferivo al contenuto complessivo dell'articolo, ma ai \"giornalisti\" che vengono infiltrati dal diretùr in discoteche, sui blog e su internet, e dalla foga con cui difendi la misera testata, e dalla tipologia dei tuoi interventi, ... potresti benissimo essere uno di loro.
    Come fa il tuo giornale di riferimento, semini zizzania e i tuoi interventi, finora, non hanno mai avuto niente di propositivo, ma solo goffi tentativi di irritare i partecipanti di questo forum.
    Il sottile filo che lega erikaeomar alle bestie di satana e alle congiure politicaloidi, le vedi solo tu, e dalla stizza della tua risp si vede che non hai argomenti validi da contrapporre ...ma insisti imperterrito e ripetitivamente nel tuo squallido gioco.
    Divertiti!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    \" diplomatic style \" ...caro hazico....hai sbagliato posto...nn mi spreco neppure come han fatto altri utenti molto propositivi...lo capisci? tu stai da una parte e noi da un altra;che non e' neppure quella che decanti tu!! sei stufoso e ignorante!!

    \" fili style \" ...NAZICO non capisco proprio perche' la tua poca testolina ti dica di venire qua' ad appizzare fuochi in mezzo all'oceano verde...ebbene sappi che di buffoni come te' ne incontro tanti per la strada e venite sempre zittiti con le stesse e retoriche affermazioni ,che per fortuna gia gli altri sopra ti hanno enunciato.

    quindi levati dalle palle perche' gli unici discorsi inutili ,sterili e vuoti di contenuti li fai tu' che ti senti indeciso..NOI NON LO SIAMO ...SIAMO DECISI CAPITO??

    OKEI ....QUANDO COMPIRAI LA MAGGIORE ETA'(O FORSE PIU AVANTI) CAPIRAI (SEMPRE FORSE)COME FUNZIONA IL MONDO E LE DECISIONI CHE L'UOMO PRENDE PER ESSO....E TUTTI QUEI CASTELLI IN ARIA CHE TI SEI COSTRUITO SI SGRETOLERANNO COME LE EVACUAZIONI INTESTINALI NEL CESSO QUANDO PASSA L'ACQUA DELLO SCIACQUONE.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-10-2006 alle ore 11:39, Tacchi :
    Scusa Hazico mi spieghi perchè hai SEMPRE questo atteggiamento? In tutti i post in cui hai scritto cerchi di innervosire, attaccare, distruggere le tesi degli altri!! Quello che scrivi può andare controcorrente, ma invece che cercare di fare critiche costruttive, le tue sembrano più sfoghi di qualcuno che non ha più nulla da perdere.. Con tutto il rispetto.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    TACCHI E' SEMPLICISSIMA LA RISPOSTA:....NON HA UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO :-]

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il link porta ad una pagina vuota. Per piacere evita di usare sempre il maiuscolo nei titoli. Thanks.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Hazico sei monotematico ormai...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io medito... ma per ora mi sta ancora più sulle balle l'opposizione!! Ovevro capisco che il governo fa cazzate ma non dimentico certo quelle che ha fatto il precedente govero.. Per ora la mia preferenza resta immutata!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.