Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: ....Domani sera tuti davanti alla tv...grande spettacolo...povera Italietta

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il primo è quando la Mussolini ha detto a Vespa, che aveva il tester antidroga utilizzato dalle Iene in mano, “comincia tu!..fatti il test in diretta e poi lo controlliamo.â€?...Vespa è sbiancato e ha cambiato discorso. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    speriamo lo mandino in onda su blob stasera, vado a scaldare il picci per il backup :-]

    oh ivan, che pretendi di vedere? almeno Capezzone aveva una vaga idea dell'argomento in questione... dovevi vedere la Gardini di FI su Matrix :-D ... take it easy, mi sa che la battaglia andrà per le lunghe ;-) ... fà finta di essere come la marea..

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi a me sembra che Vespa se lo sia passato sulla fronte il test.... E solo DOPO di ciò ha svicolato.... Ben più grave.... A quel punto, se sei tanto sicuro di risultare pulito, faccelo vede' no?!

    Sulla faccenda in generale mi limito a dire che il garante ha applicato le norme. E quindi c'è poco da contestare il blocco del servizio.

    Piuttosto quello che mi schifa e continua a schifarmi ancora di più è che questi (dis)onorevoli del menga continuano a pretendere di saper elaborare una discussione in ambito di sostanze stupefacenti. Nonostante non sappiano <u>niente</u> sull'argomento.

    E poi Vespa... Che ipocrisia..... O è un ingenuo bambinone che non si guarda intorno nella vita o è un ipocrita, falso e buonista del menga. \"Ma come?! La metà dei ragazzi che entra in una discoteca assume cocaina?!\" Sì Vespa! E non solo! Ma che sei rincoglionito? E ti dirò di più: Se consideriamo TUTTE le sostanze stupefacenti (tranne eroina e nicotina...) la stima del 50% è di molto in difetto!

    Ma purtroppo non posso andare a dirgliele certe cose, a lui come agli altri sedicenti onorevoli presenti ieri sera. E forse è pure meglio, potrei pentirmi di quello che mi uscirebbe dalla bocca
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    pensandoci bene:
    un terzo dei parlamentari ha usato sostanze vietate nelle ultime 36 ore ma presumibilmente almeno il 50% ne fa uso.

    molti di costoro sono proibizionisti che hanno carpito la buona fede delle brave mamme italiane!

    questo deve venire fuori: hanno ingannato gli elettori e adesso è dimostrato!

    allora gli elettori, che siamo noi e le nostre mamme, cosa possiamo chiedere?

    io penso che tutti a questo punto debbano fare l'analisi del capello. tutti i parlamentari, i giudici, i poliziotti, i carabinieri, i finanzieri, i secondini, i vigili urbani, i medici delle ussl che fanno le analisi, i dipendenti delle comunità , dei centri di recupero e dei sert, ecc ecc...

    dobbiamo esigere che tutti facciano le analisi del capello o che abbiano il coraggio di dire: si, anche io uso sostanze vietate e voglio avere il diritto di farlo!

    finalmente, secondo me, questo servizio delle Jene, ci dà un'arma fortissima in mano e io penso che debba essere usata.

    come faranno ora a toglierci la patente? o a incarcerarci? con che faccia lo potranno fare?

    battiamo il tamburo, facciamoci sentire, prepariamo un comunicato, un volantino, se siamo d'accordo, si intende.

    ciao giovanni

    p.s. lo sapete che i clown e tutti gli artisti del cirque du soleil e di altri circhi non possono assolutamente, per contratto, fare uso di sostanze?
    antidopping ai clown e ai parlamentari no? sarebbe un'ingiustizia! :-]

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    ...chissà se uno di quelli è Giovanardi.....

    ***Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti

    --------------------------------------------------------------------------------

    CRONACA Diversi deputati e senatori sono stati sottoposti, a loro insaputa, al \"drug wioe\"
    una prova quasi infallibile. Quattro positivi alla cocaina, 12 alla cannabis
    \"Un onorevole su tre fa uso di droghe\"
    Test delle Iene su 50 parlamentari
    I risultati saranno presentati nella trasmissione in onda domani sera alle 21

    ROMA - Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, domani alle 21 su Italia 1.

    Il test eseguito con uno stratagemma è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, \"ha una percentuale di infallibilità del 100%\".

    Il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

    Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test.



  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)

    dimenticavo la fonte...poi qualcuno altrimenti mi sgrida....

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...lamentari.html

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)


    ...quanta ipocrisia ragazzi...che schifo.... :-Y :-Y :-Y :-[ :-[ :-[

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    DROGA. DELLA VEDOVA (FI): «NO A \"INTERCETTAZIONI TOSSICOLOGICHE\"»
    Fonte: Ansa

    SU FENOMENO NON MI STUPISCO, PROIBIZIONISMO E' FALLITO

    ROMA, 9 ottobre 2006 - ''Dalle intercettazioni telefoniche a quelle fisiologiche'': e' critico riguardo al test delle 'Iene' il deputato di Forza Italia Benedetto Della Vedova, che denuncia il ricorso alle ''analisi tossicologiche abusive'' nei confronti dei parlamentari. Anche se poi aggiunge di non meravigliarsi affatto del risultato dell'indagine. 'E' un campione rappresentativo dell'Italia - dice riferendosi alla cifra di un deputato su tre che farebbe uso di droga - la diffusione del consumo e' estesa, come dicono anche le statistiche''. Il presidente dei Riformatori Liberali precisa di non farne una questione moralistica, ''ma e' un segnale che quello proibizionista e' un paravento''. ''Se e' vero quello che scaturisce dal test delle 'Iene' - aggiunge - allora e' vero che c'e' nel Paese un uso diffuso di sostanze illegali''. Da cio', secondo della Vedova, ne deve conseguire che ''anche nel centrodestra deve partire una riflessione sul fallimento del proibizionismo, che non argina affatto la diffusione della droga, consente al crimine organizzato di prosperare sui traffici illegali, allontana i consumatori dalle strutture di cura. E' il momento di affrontare senza ideologie la situazione e di sperimentare altre vie''. Che sono, secondo il parlamentare, ''la legalizzazione che preveda una depenalizzazione per le sostanze leggere e la legalizzazione in ambito sanitario per quelle cosiddette pesanti, guardando a esperienze come quelle della Svizzera o della Spagna''.

    ....bene, ed anche in FI allora abbiamo scoperto che qualche persona intelligente e di larghe vedute esiste......sono delle mosche bianche, o forse si comincia ad intravvederelaluce in fondo al tunnel??????


  8. #28
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    sfruttiamo l'occasione, il sondaggio sul corriere ha già raccolto 32.000 e rotti voti, il doppio della media.. e sono solo le 17... per maggiori info vedete un pò il mio intervento --- qua --- sorry, è un link esterno un filo ostile a qualcuno di voi ma tant'è.. ho poco tempo! 8-)

    p.s= e 'maoo

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!


    Verrai bannato senza spiegazioni di sorta gattaccio!!!!

    :-] :-] :-] :-]

    (M(a)o vado a vede'....)

    :-)
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    se un parlamentare su tre è positivo all'antidopping è possibile che almeno il 50 % dei parlamentari usi sostanze: vi ricordate dell'on Colombo?

    ma se il parlamento rappresenta anche solo un po gli italiani, vuol dire che almeno il 50% degli italiani adulti usa sostanze illegali...

    ...forse 10 o 15 milioni e non 3 o 4 come vorrebbero farci credere...
    o no? ;-)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.