Collaborate con noi!!!
 
La vita è fatta da un  susseguirsi di scelte, alcune, a prima vista potrebbero risultare poco  significative, o addirittura ininfluenti, ma, in realtà, non lo sono  mai.
 Ogni singola scelta, influisce, non  solo sulla vostra persona e sul proseguimento del vostro cammino, ma  sull’andamento dell’intera umanità.
 Tutti noi, abbiamo la facoltà del  libero arbitrio, anche se a volte ci sentiamo estremamente condizionati  dall’andamento generale, che sembrerebbe imposto da qualcun altro,  abbiamo comunque la facoltà di fare delle scelte.
 La facoltà di decidere se dedicare  del nostro tempo ad una giusta causa, o non farlo, la facoltà di  decidere di impegnarci in maniera attiva affinchè le cose che non ci  piacciono cambino, o meno.
 Tocca ad ognuno di noi fare questo tipo di scelta.
 Ora vi si chiede di aiutarci, di  collaborare con noi, abbiamo bisogno di volontari che possano dedicare  del loro tempo a seguire le nostre iniziative e di un consenso condiviso  in nome del quale porre le rivendicazioni!
 Abbiamo bisogno di persone solo  volenterose…che mettano a disposizione un pò del loro tempo, decidendo  di associarsi e di diffondere le notizie, condividendo, parlando e  stimolando altra gente.
 Ma abbiamo anche bisogno di figure  particolari per la nostra Associazione, non essenzialmente  professionisti, ma accumunati dalla passione per il loro hobby e per la  Canapa:
     •    Giornalisti (Per la redazione degli articoli)
    •    Avvocati ed Esperti Legali (Per la creazione di una rete Legale a livello nazionale)
    •    Web master e Grafici Web (Per la modifica o la creazione di nuovi contenuti web)
    •    Registi e Video Editors (Per la creazione di corto metraggi a tema Canapa)
    •    Artisti (Musicisti, Teatrali, Disegnatori, ed artisti in genere, per eventi)
Ricordate, ogni piccola scelta di un singolo, dà un risultato, che sommato a tutti gli altri …scrive la Storia.
 Sono 5 anni che esiste la legge "fini-giovanardi"!
In cinque anni migliaia di persone sono state ingiustamente identificate come criminali o tossicodipendenti!
NOI NON SIAMO NE' CRIMINALI NE' TOSSICODIPENDENTI!
E' ora di gridarglielo in faccia e più siamo più l'urlo sarà deflagrante!
Non sarà facile per loro non darci ascolto, li tartasseremo, li talloneremo, non gli daremo respiro ...ORA BASTA!
Organizziamo  le sezioni territoriali, aderiamo alla rete studentesca per far  arrivare la nostra voce nelle scuole e nelle università', spargiamo la  voce, usiamo i nostri profili su Fb per far conoscere l'Associazione e  il sito ...MOBILITAZIONE ...ATTIVISMO ...PARTECIPAZIONE!
Non esitate a contattarci. Vi risponderemo il più presto possibile.
[email protected] legalizziamolacanapa.org Team