Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: comunicato stampa: pubblicità non conforme su Dolce Vita 32

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sull'ultimo numero uscito di Dolce Vita (n32 - gennaio/febbraio 2011) a pagina 30 è presente una pubblicità NON CONFORME con i contenuti della nostra rivista.

    La pubblicazione di tale pubblicità è dovuta ad uno scarso controllo dei contenuti di cui ci assumiamo le piene responsabilità. E' doveroso quindi da parte nostra scusarci e assicurare lettori, collaboratori e inserzionisti pubblicitari che è nostra intenzione porre maggiore attenzione in futuro.

    Il recente restyling grafico della rivista e altre scelte editoriali (pubblicità su Internazionale, su portali di contro-informazione, nuove rubriche di approfondimento, ecc) dimostrano che Dolce Vita sta andando in una direzione ben precisa, in cui la serietà e la professionalità devono prevalere, continuando comunque a proporre i contenuti che hanno caratterizzato la nostra pubblicazione in questi anni.

    Siamo ben consapevoli dell'importante ruolo che rivestiamo, delle responsabilità che abbiamo e del difficile terreno su cui ci muoviamo: fare informazione nel nostro settore è cosa difficile e delicata, ma questa è la sfida che abbiamo scelto e che vogliamo portare avanti appunto con i valori sopra citati: serietà e professionalità.

    Ci tentiamo infine a ricordare che Dolce Vita non prende posizione riguardo l'uso di sostanze stupefacenti (qualunque esse siano), ma si limita a fornire le giuste informazioni a riguardo, invitando tutti ad una responsabilità personale e ad un'eventuale sperimentazione consapevole.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e vi aspettiamo sulle nostre pagine...

    Matteo Gracis
    direttore editoriale Dolce Vita
    https://www.dolcevitaonline.it/
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nel rispetto del cliente dobbiamo precisare quanto segue:

    - noi, staff di Dolce Vita, abbiamo avuto modo di vedere la pubblicità in questione 5 giorni prima della messa in stampa del nuovo numero della rivista.
    - tale pubblicità era stata inviata dal cliente molti giorni prima ma per nostri problemi tecnici siamo riusciti a reperirla soltanto 5 giorni prima della messa in stampa.
    - abbiamo deciso di inserire e pubblicare la pubblicità in questione, dal momento che in caso contrario avremmo avuto 1 pagina vuota senza contenuti e la cosa ci avrebbe causato ulteriori giorni di ritardo d'uscita del numero.
    - nonostante i dubbi sul contenuto della pubblicità, abbiamo comunque deciso di pubblicarla, rendendoci conto solo in un secondo momento di aver commesso un errore di valutazione.
    - siamo in attesa del pagamento della pubblicità da parte del cliente: a pagamento ricevuto lo comunicheremo, in modo da chiarire che i rapporti tra la nostra rivista e il cliente in questione sono terminati in maniera sana e legale.

    Avremmo evitato di prolungarci in questi dettagli, in quanto pensavamo fossero sufficientemente riassunti nella frase presente nel primo comunicato: "La pubblicazione di tale pubblicità è dovuta ad uno scarso controllo dei contenuti di cui ci assumiamo le piene responsabilità". Ma per un ulteriore e approfondito chiarimento, è stato necessario.

    Matteo Gracis
    direttore editoriale Dolce Vita
    www.dolcevitaonline.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Confermo che abbiamo ricevuto il pagamento del cliente per la pubblicità in questione, pubblicata sul n32.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.