Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Giappone

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Si, il Lago di Costanza, immerso nel verde, bei posti, sarebbe un peccato dover fuggire a causa di una centrale termonucleare.....

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che và già bene se si riesce a fuggire...

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    A parte il fatto che io (come altre centinaia di migliaia di italiani) ho già votatoi una volta contro il nucleare ma di questo sembra che non gliene importi una sega a nessuno, avrei una serie di siti da proporre al governo dove costruire le centrali e sono: L'Aquila, Irpinia, Friuli, Umbria, accanto ai piloni dello stretto di Messina; tutte zone belle tranquille. A scanso di equivoci specifico che è tutto in senso ironico. Ma a Arcore NOOOOOOOOOOOOOOO?
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si parla di 20.000 dispersi... mi viene da piangere!

    forza Giappone
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so se sia meglio morire immediatamente o sopravvivere a certe catastrofi.

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    A parte l'ironia del mio post precedente, a me, caro Randagio, girano i coglioni. Primo perchè ho un caro amico a Tokio che ha il babbo immobile a letto che non vuole muoversi e poi perchè la razza umana non fa virtù di ciò che accade. Continua a prenderci per il culo dicendo che è tutto tranquillo e non ci sono problemi. 'sta cippa che è così
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cara Favola, che domanda. Di sicuro siamo talmente attaccati alla vita che vivremmo in qualsiasi situazione. Nonostante io sia arci contrario all'accanimento terapeutico non so come reagirei, non so se avrei la forza di Welby o se vorrei stare attaccato alle macchine.Purtroppo, secondo me, in certe situazioni il cervello della maggior parte delle persone parte per la tangente e pur di vivere 5 minuti in più farebbe qualsiasi cosa
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ed è persino commovente il modo di affrontare quel che resta della vita dei giapponesi. Noi italiani staremmo a piangere davanti alle telecamere e a cercare un colpevole piuttosto che cercarsi una vecchia foto nel fango. Come siamo meschini rispetto a loro....

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma avete sentito la simpatica Prestigiacomo, ministro dell'ambiente, quanto a cuore ha la nostra salute e il nostro ambiente??

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...554328691.html

    la sua affermazione: 'E' finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate'..... dimostra cosa frega a questa gente, la poltrona e il potere... non è che ne avessimo dubbi eh, ma almeno questa volta è palese e chiaro!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.