Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Dedicato a chi esegue...

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh ragazzi, io ho comprato apposta semi di ganja su internet e poi me ne sono sbarazzato... Voglio proprio vedere se vengono a trovarmi.
    Io li aspetto cosi la figura di merda gliela faccio fare io a loro.
    Premetto che filmerò anche, cosi se fanno ca..ate li castigo pure per bene.
    Un mio pensiero a tutti quelli che sono stati picchiati, umiliati, ammazzati... Per quelli che si sono suicidati dopo essere stati sgamati a coltivare qualche piantina, beh, a loro va un mio pensiero e va il mio disprezzo verso chi esegue ordini da un gruppo di veri tossici e criminali.
    Dovreste farvi schifo per quello che state facendo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ehhhhh, magari fosse così semplice pigliarli per i fondelli e mazziare le ingiustizie. Il tuo errore è stato quello di liberarti dei semi. Avresti dovuti tenerli e mettere la busta intatta in una bacheca per dimostrar loro che li hai comprati a scopo collezionistico come consente la legge ;) Metti caso che ti piombano in casa per via dell'acquisto (sgratt sgratt). Ovviamente arrivano con un mandato e se non trovano nulla non è che se ne vanno sconsolati e stracciano mandato e accuse ma ti spaccheranno ancor di più le wallas con un miliardo di cavillosi pretesti. E potranno anche arrivare al punto di richiedere esiti di analisi per vedere se sei consumatore. L'indagine andrebbe avanti finchè tu, davanti a un giudice con tanto di avvocato superpagato, non riuscirai a dimostrare che fine ha fatto quell'acquisto. Insomma, sarebbe cmq una sega infinita e costosa. Anche nell'Op Foglia c'era un ragazzo che aveva postato foto di piante non sue, aveva scritto discorsi inventati su proprie coltivazioni immaginarie, ecc ecc. Finchè non l'ha deciso il giudice che era "innoquo" s'è trovato nella cacca per mesi con l'onorario dell'avvocato da pagare e... neanche un joint da fumarsi alla faccia loro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie favola per avermi informato su questo spiacevole episodio
    Comunque io ho agito in modo diverso, filmando anche in che modo mi sono liberato dei semi, scusate se non l'ho detto nel primo post, era tardi e connettevo poco
    In questo modo credo proprio che le prove saranno molto chiare e se verranno da me collezioneranno solo figure di m...a

    PS. Mi dispiace molto per i semi, ma un piccolo sacrificio per vedere quegli emeriti co.....i mentre si dannano per cercare di incularmi si può fare. Cosi imparano a entrare in casa della gente per queste cose cercando di rovinargli la vita.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...Non mi faccio un joint già da un anno e mezzo purtroppo e quindi possono anche tagliarmi tutti i capelli e non troveranno niente

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    hehe... proprio li aspetti eh? Manca solo che ti fai la camera jamaicana, ti fai crescere i dread, metti bong e Cyloom ovunque e chiami il gatto "charas" .. se ti entrano in casa così ti sfondano anche i muri di casa per guardarci dentro.. haha
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    sarebbe fattibile comprare semi buoni via internet,usarli e sostituirli con semi scadenti di ganja stradale?
    quando arrivano gli fai vedere la tua bella collezione di semi....
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' fattibilissimo den ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    ..e secondo me se metti semi di un altra pianta simile nemmeno si accorgono...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    hehe... proprio li aspetti eh? Manca solo che ti fai la camera jamaicana, ti fai crescere i dread, metti bong e Cyloom ovunque e chiami il gatto "charas" .. se ti entrano in casa così ti sfondano anche i muri di casa per guardarci dentro.. haha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.