Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 207

Discussione: Tattoomania

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Davvero! Oggi me lo sarò guardato almeno una 30ina di volte. Un po' perchè volevo e un po' perchè ogni tanto arriva mio figlio con qualche amico e... "mà, fai vedere quel tattoo"

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    favola che tattoo hai?

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Lo vedremo in diretta...

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ne ho 3. Il primo che feci a 16 anni la prima volta che andai ad A'dam e lo feci alla caviglia: una farfalla. Come già detto mi fece un male da morire tant'è che il tatuatore, stufo di far pause, mi bestemmiò dietro in un italiano perfetto Poi ho un'orchidea sulla schiena e un ideogramma cinese sull'avambraccio sinistro. Ognuno ha il suo motivo per esserci e ricordano momenti stupendi della mia vita. Ora vorrei ritoccare la farfalla ed ampliarla ma, avendo visto la sofferenza di Randa sulle foto di FB e ricordando il dolore subito, non sono sicura che rappresenti uno dei migliori momenti e tentenno nel restyling.

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ne ho 3. Il primo che feci a 16 anni la prima volta che andai ad A'dam e lo feci alla caviglia: una farfalla. Come già detto mi fece un male da morire tant'è che il tatuatore, stufo di far pause, mi bestemmiò dietro in un italiano perfetto Poi ho un'orchidea sulla schiena e un ideogramma cinese sull'avambraccio sinistro. Ognuno ha il suo motivo per esserci e ricordano momenti stupendi della mia vita. Ora vorrei ritoccare la farfalla ed ampliarla ma, avendo visto la sofferenza di Randa sulle foto di FB e ricordando il dolore subito, non sono sicura che rappresenti uno dei migliori momenti e tentenno nel restyling.
    Ciao Favola anche io ho una farfalla , sul petto però! Fatto a Los Angeles 25 anni fà....che coincidenza!

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Azz... quasi in contemporanea direi ;)

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Adoro i tatuaggi e ne ho 4, cerco di recuperare le foto belle che mi ha fatto il tatuatore e ve le faccio vedere così mi dite che ne pensate, e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi piacciono i tatuaggi, il primo a 16 anni fu un cavalluccio marino alla fine della schiena, poi io e una mia amica ce ne facemmo 3 da sole, degli ideogrammi. L'ultimo è stato un colpo di testa pazzesco, una fata che mi parla all'orecchio le cui ali si sviluppano sulla mia testa, avevo una parte di testa rasata e i capelli lunghi, quando lo volevo far vedere li legavo.
    Anche nel mio caso sono legati a momenti importanti o particolari della mia vita e sono legatissima ad ognuno di loro.

  9. #49
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io di tatuaggi non ne ho, ma mi piacciono e in futuro vorrei farmene uno, una mezza idea ce l'ho già..vedremo....quelli visti fin qui molto belli complimenti a tutti..

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da contadino Visualizza Messaggio
    che ne pensate, e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?
    ma anche no!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.