Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Test antdroga

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dipende da un sacco di fattori: metabolismo, peso e qualità di vita dell'assuntore. Può variare dai 30 ai 60 giorni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    244
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sapevo di ca. tre settimane... cmq. attento che non ti sottopongano alla prova del capello... se devi fare quel controllo e ti serve un risultato a tuo favore...cerca di tagliarti i capelli ben corti corti dopo le tre settimane ;) dal capello possono calcolare i periodi che hai fumato e quando hai fatto pause ;) queste le mie info ;)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    no no , ha ragione favola... nel fumatore abituale sulle urine trovi tracce fino 60 gg..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come dice favola dipende da molti fattori,si può riscontrare da un minimo di 4 giorni fino a 40 giorni,se sei un tipo in "carne" anche più,infatti i principi attivi tendono ad attaccarsi ai tessuti adiposi...il test del capello può definire ciò che hai fatto anche per 2 o 3 anni prima,ma è un test molto costoso e difficilmente viene fatto se non per un preciso motivo ;)
    se sei vicino a qualche test ed hai paura di essere positivo,consiglio:
    1)bere molto
    2)correre e/o sudare il più possibile (aiuta molto)

    un consiglio,puoi bere succo di aloe,purifica molto i reni ;) e non fa male
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stavo giusto pensando di riscrvermi in palestra.Cmq il capello x chi non lo sapesse non lo fanno perchè costa e tagliarsi i capelli mi sa che non serve a niente,visto che guardano la radice.Beh dovrò sudare moltoooo ahah
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fox24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta
    ehehe pure tu hai intenzione di fare il vfp1?
    Weed TheraphyHidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come qualcuno ha gia' detto, i metaboliti del THC vengono assimilati nel tessuto adiposo, ed in seguito rilasciati nel sangue, quindi nelle urine.
    Non e' possibiile definire tempi standard, ma bisogna valutare differenti fattori:
    _indice massa magra/grassa delll'individuo
    _tipo di vita (attivita' fisica frequente, vita sedentaria ecc)
    _metabolismo basale

    Insomma, piu' sei giovane, magro, e fai attivita' fisica, piu' smaltirai velocemente tali metaboliti.

    In ogni caso i vari test hanno un determinato livello di cut-off, e vengono eseguiti in diverse fasi:
    _esame piu' generico di screening, dove si verifica eventuale positivita' se il valore X e' superiore appunto al livelllo di cut-ooff.
    _Solo in caso affermativo, verranno effettuati esami piu' approfonditi (gascromatografia o simli).

    Occhio a bere troppo che alcuni laboratori controllano i valori della creatinuria. Insomma, se bevi troppo rischi di rifare l'esame o di passare per non valido/positivo pure se non hai mai fumato nulla nella tua vita.
    Poi vabbe', gli esami costano tempo e soldi, e se son fatti da un ente privato beh... a voi le conclusioni...

    Nel dubbio, con 10 euro ti vendono gli screen-test in farmacia, cosi' vai tranquilllo.
    Su google trovi tutte le tabelle, tipi di esame, procedure ecc. Cerca siti legati alle usl regionali o simili.

    Sarebbe interesante aggiungere una sezione nel forum/sito dove parlar di questo argomento in particolare, magari con un elenco di leggi/esami/balle varie. In giro col tempo ormai ho sentito le caxxate piu' assurde a riguardo...

    Ok, ho scritto gia' pure troppo... Ma e' semplice libera informazione no?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    interessante come proposta!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Cercando in rete una volta ho trovato un 3D di uno che diceva come raggirare l'esame,in pratica ingerendo 3 diverse pasticche si aveva un risultato ottimo in quanto la prima pasticca ripuliva le urine da tutto,la seconda gli rendeva i vari sali minerali che devono essere presenti nelle urine e la terza gli rendeva il colore giallo in quanto la prima fa diventare l'urina bianca come acqua.tutto semplice se non fosse x il fatto che due delle tre pasticche hanno bisogno di ricetta medica.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.