Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Niente più semi

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Favola della pronta risposta esauriente.
    A questo punto visto che oggi dovrei andare a prendere le Maxi dal growshopparo,spero sia aperto e che nn gli abbiano sequestrato tutto ,ma.... soprattutto che nn mi blindino a me!!!!,faro' il giro largo Bye


    Sono stato dal growshopparo,ma cadeva dalle nuvole,nn ne sapeva niente.
    Ultima modifica di rukiak; 21-05-11 alle 18:04

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho avuto conferma dall'avvocato Zaina che, nonostante la nuova normativa, i semi di cannabis non sono illegali. Non c'è alcun riferimento diretto ai semi di cannabis nella nuova normativa. E' una normativa non chiara e interpretabile in svariati modi, ma che comunque non mette fuori legge i semi di cannabis.

    Pubblicheremo a breve un ulteriore chiarimento sulla questione. In ogni caso, evitiamo di lanciare inutili allarmismi e alimentare la disinformazione che già dilaga sul tema.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ho avuto conferma dall'avvocato Zaina che, nonostante la nuova normativa, i semi di cannabis non sono illegali. Non c'è alcun riferimento diretto ai semi di cannabis nella nuova normativa. E' una normativa non chiara e interpretabile in svariati modi, ma che comunque non mette fuori legge i semi di cannabis.

    Pubblicheremo a breve un ulteriore chiarimento sulla questione. In ogni caso, evitiamo di lanciare inutili allarmismi e alimentare la disinformazione che già dilaga sul tema.


    preciso;)

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    GODO

    Grazie Ecko.MI davo ormai x spacciato!!!!

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quindi sara proibito? e come potranno far valere sta legge in un mercato così ampio di semi di cannabis?

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    sosbandao, seisbadao. Rileggi bene ;)

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    a ok scusate avevo saltato vari post ""sbadato""

    ok ok giusto la disinformazione è la prima bestia da combattere!!!! Poi gli avvocati ghghg

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah... Sempre peggio inutile, posso solo consigliare a quelli che ne hanno la possibilità di andarsene via da questa Italia governata da mummie imbecilli e andare a vivere in un posto più tranquillo...
    Qui c'è solo da ammalarsi di nervi e impazzire. Stiamo lavorando per ingrassare gente che ci castiga in ogni modo e ci gode pure. Ma stiamo scherzando!!!
    Io se potrò me ne andrò il prima possibile, a questi pazzi non voglio regalare neanche 1 centesimo più! Hanno rotto i co....i con queste cose!
    Credo che aumenteranno i casi di pestaggio delle forze dell'ordine in questo modo, la gente ha paura di loro oramai, invece di difendere i cittadini li vuole solo inculare!
    Gente aprite gli occhi, qua non cambierà mai niente in meglio...
    Paratevi il culo in ogni modo e il prima possibile, questi non perdonano e non gli frega niente della vostra vita, per me quelle non sono neanche più persone, un maiale ha più dignità di loro questo sicuramente.

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KK2 Visualizza Messaggio
    Mah... Sempre peggio inutile, posso solo consigliare a quelli che ne hanno la possibilità di andarsene via da questa Italia governata da mummie imbecilli e andare a vivere in un posto più tranquillo...
    Qui c'è solo da ammalarsi di nervi e impazzire. Stiamo lavorando per ingrassare gente che ci castiga in ogni modo e ci gode pure. Ma stiamo scherzando!!!
    Io se potrò me ne andrò il prima possibile, a questi pazzi non voglio regalare neanche 1 centesimo più! Hanno rotto i co....i con queste cose!
    Credo che aumenteranno i casi di pestaggio delle forze dell'ordine in questo modo, la gente ha paura di loro oramai, invece di difendere i cittadini li vuole solo inculare!
    Gente aprite gli occhi, qua non cambierà mai niente in meglio...
    Paratevi il culo in ogni modo e il prima possibile, questi non perdonano e non gli frega niente della vostra vita, per me quelle non sono neanche più persone, un maiale ha più dignità di loro questo sicuramente.
    Come non quotarti.

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Si, sulle normali ho bei semi, ma devo assolutamente incrociare la MG con un'autofiorente produttiva che non sia la mia LOW2xWDwarf, difficile trovarle non femminilizzate.
    prova con l'automazar :D

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.