Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Grande festa annuale di Enjoint

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Se uno si prenotava aveva tutte le info e poi aveva modo di decidere in base al luogo, ai costi e alle date decise se venire o meno. Bastava leggere sopra.
    a me non è arrivato niente!

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chiedi ad indo. Nella lista che mi ha passato non c'è ne' il tuo nick, ne' la tua mail per inviarti info.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    interessante,penso che l'anno prossimo ci verrò se gli amici di enjoint melo concederanno.

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Chiedi ad indo. Nella lista che mi ha passato non c'è ne' il tuo nick, ne' la tua mail per inviarti info.
    mmmm..si controllando le e-mail hai ragione...non ho palesemente "detto" mi prenoto!


    cmq se ti lascio l e-mail ora in pm o qui..potresti mandarmi qualche info?

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, mi spiace. Le iscrizioni sono chiuse e i dettagli riguardano solo i partecipanti.

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    No, mi spiace. Le iscrizioni sono chiuse e i dettagli riguardano solo i partecipanti.

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Fox,io non so come sia andata,ma devi capire che anche noi abbiamo dovuto prenotare un posto dove andare,se ora che ci siamo quasi invece di essere X siamo Y capisci che potrebbe essere un problema x la sistemazione.non ce ne volere spero capirai....e comunque niente vieta di farne un altro più in la ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #48
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Fox,io non so come sia andata,ma devi capire che anche noi abbiamo dovuto prenotare un posto dove andare,se ora che ci siamo quasi invece di essere X siamo Y capisci che potrebbe essere un problema x la sistemazione.non ce ne volere spero capirai....e comunque niente vieta di farne un altro più in la ;)
    tranquilli vi capisco....perchè è stata colpa mia..nel senso..avevo proposto ad indoored uno shalè di montagna dove poter star tranquilli e spensierati per il raduno,gli ho mandato foto info ecc.....però poi come già detto anche se abbiam parlato molto su questo argomento controllando le e-mail non gli ho mai detto "mi prenoto" e cosi non ero presente nella lista...ecco tutto!!

  9. #49
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ma alla fine stà festa???

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    i dettagli del raduno sono stati dati a chi si era prenotato per partecipare!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.