Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Take miracc FMA rigorosamento brotherhood che è quello che segue fedelmente il manga...l'altro non l'ho visto ma mi hanno detto essere una cacata in confronto ;)

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    E la serie tv "Weeds" non la guarda nessuno??
    :D
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    io l'ho vista ...inizialmente molto carina, ti prende.. soprattutto se sei un fumatore..

    ...ma c'è troooppo sesso insensato per i miei gusti, sono quelle classiche scene fatte appositamente per fare un certo audience.. ..ma che per alcuni possono effettivamente far scadere un pò il telefilm stesso.

    cmq come telefilm disimpegnativo è tranquillissimo, anzi perfetto!

    peccato che per chi magari non fuma e lo guarda... possa essere alquanto diseducativo.

  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io ho visto un pezzo l'altra sera, della 3^ stagione e mi ha fatto troppo ridere, allora ho deciso di guardarlo in streaming dall'inizio.
    Ora sono alle prime puntate e posso dire che alcune sono un pò noiose per quanto riguarda, come dicevi tu, che parlano fisso di sesso o caxxate del genere, però dai a volte fa veramente spaccare dalle risate :D
    E' vero, è meglio guardarlo con qualcuno che fuma e magari fumando :D
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  5. #115
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    weeds e' un bellissimo telefilm,non serve fumare per guardarlo,a me piace molto,e' ironico e simpatico e intelligente soprattutto ,impostato bene

  6. #116
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    le prime serie di weeds sono molto interessanti anche a livello sociologico, non è solo mamma ganja, ma descrive molto bene la situazione americana di provincia.
    ci sono personaggi molto interessanti, le puntate sono brevi e scorrevoli.
    chiaramente non sarà mai una serie da golden globe, perchè è troppo "illegale", ma comunque la consiglio vivamente anche ai non fumatori e poi secondo me la sceneggiatrice/regista è veramente brava.

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #118
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!

    Già viste, anche a me le prime due stagioni son piaciute un sacco

    Non è male come telefilm
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #119
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Qua c'è il mare e la montagna
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    La droga è leggera! la pena pesante! Per eccesso di zelo di un politicante...Piantala piantala...
    (Generale)

  10. #120
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!
    si è un bel telefilm...molto inglese, ma bello! ;)

    ahhh i sottotitoli, io non li sopporto.. :p
    devo vedere la scena le espressioni i dettagli se no mi leggo un libro insomma

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.