Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #221
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Assolutamente Breaking Bad. Per me la serie che ha dato di più nel panorama televisivo... Al massimo gli posso avvicinare Mad Men...

  2. #222
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ragazzi straconsiglio Shameless!

    Remake americano di una serie inglese, si trovano i torrent delle prime quattro stagioni!

    secondo me è divertentissimo, al limite dello scorretto con molto sesso, un plò di droga e tanta microcriminalità spicciola.

    E' la storia di una famiglia composta da 6 fratelli e sorelle ogni uno con la sua particolarità che tirano a campare con lavoretti saltuari e truffe mentre la loro vita si intreccia con quella del padre alcoolizzato cronico sempre alla ricerca di pensioni e sussidi!

    Lo consiglio vivamente...

    P.S.Il bello è vedere come l'erba sia "normale" nella loro vita... fumano tutti senza problemi e senza considerarlo "strano"...

    ecco la simpatica famiglia:



    su tnt trovate i torrent
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #223
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    .....Lo consiglio vivamente...



    Lo danno su PremiumPlay....consigliatissimo!

  4. #224
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Autogrill Scaligera
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Per quel poco che guardo la tv le due che mi son piaciute di più son Scrubs e breakink bad

  5. #225
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Questa settimana ho finito di vedere Six Feet Under, serie di inizio 2000, davvero stupenda e coronata da un finale mozzafiato e brillante.
    La serie racconta di una famiglia che dirige un'impresa funebre, è una commedia nera molto seria ma che ha anche una forte carica di humour nero.. il concept della serie è la morte e l'intera serie ha un approccio fortemente esistenzialista.
    Ne consiglio la visione
    Ultima modifica di M'agganjo; 04-06-14 alle 12:39
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #226
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma utopia non lha vista nessuno?


  7. #227
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Devo vedere Shameless (l'ho messo in lista e visto i consigli lo vedro')
    Io vi consiglio True detectives con un Matthew McConaughey in forma da oscar. In lingua inglese con sottotitoli (subsfactory.it) Bellissimo
    Ah pure House of Cards mi è piaciuto tantissimo (Stagione 1 su SkyAtlantic o in torrent, Stagione 2 solo torrent e in inglese) e infine consiglio Rectify per chi è passato dalla gattabuia
    Ultima modifica di rolando; 06-06-14 alle 12:21
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  8. #228
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    Breaking bad senza ombra di dubbio e anche the wire...le 2 serie tv migliori di sempre

  9. #229
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    35
    Mentioned
    4 Post(s)
    La mia serie preferita è sicuramente Game of thrones, versione inglese con sottotitoli (in italiano mi piace meno); quando è finita la scorsa edizione sono andata in crisi di astinenza
    Poi vi consiglio una serie australiana diretta da Jane Champion che ha come protagonista l'attrice che interpreta Peggy in Mad Man (altra serie cult), si intitola "Top of the lake" sono solo sei puntate e la fotografia è bellissima perchè è ambientata in Nuova Zelanda.
    Un'altra serie che mi ha preso tantissimo è "Romanzo criminale" anche se all'inizio ho faticato a capire i dialoghi perchè i protagonisti parlano con un forte accento romano, davvero un CAPOLAVORO di serie!

  10. #230
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoto Shameless. Mi sto divorando la prima serie grazie per la segnalazione.
    Trono di spade, Breaking bad (meglio le prime stagioni) Boardwalk empire, Homeland, poi seguo anche Revenge ma ha quasi rotto le palle.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.