Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Rototom SunSplash 2007

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)


    Il parco del Rivellino a Osoppo sarà ancora una volta sede del Rototom Sunsplash.
    Alla fine è prevalsa la voglia di restare in Friuli insieme al nostro inguaribile ottimismo che ci spinge a fidarci delle promesse degli amministratori locali nella speranza che nei prossimi anni si possa impostare un rapporto più costruttivo e soprattutto teso a far sì, tutti insieme, che il popolo del Sunsplash sia ben accolto ed assistito.
    Abbiamo ritenuto doveroso rimanere a Osoppo per il senso di riconoscenza e di gratitudine che ci lega a tutti quelli che hanno manifestato il loro sostegno a noi e alla nostra manifestazione con coraggio e determinazione: dalle migliaia di persone che hanno aderito alla raccolta di firme del Comitato “Salviamo il Sunsplash� di Osoppo ai tanti che ci hanno incoraggiato a non mollare via mail o sul forum del nostro sito, dalle associazioni di categoria di Osoppo, di Gemona e dei paesi limitrofi, ai sostenitori presenti nell’ente Regione Friuli Venezia Giulia.
    Rinunciamo quindi temporaneamente a concludere accordi con sedi extra-regionali e restiamo in attesa di vedere se le promesse verranno mantenute. Ringraziamo nel contempo le tante amministrazioni pubbliche che in questi mesi ci hanno offerto opportunità e spazi, in maniera seria e costruttiva.
    ;-)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Prevendite 2007

    la promozione natalizia \"regala reggae\" ci sarà anche quest'anno: inizierà il 20 dicembre e terminerà il 10 gennaio.
    A giorni nella home page pubblicheremo la notizia con i nuovi prezzi.

    http://www.rototomsunsplash.com/foru...pic.php?t=3459

    così ho già risolto due bei regali.... :-]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ke posto da favola O_O
    oh l'omaaa...tranki da dio!

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    nuovo video
    In un altro pianeta - Rototom Sunsplash 2006

    vi lascio anche il link di Arcoiris.tv dove vengono raccolti tutti i video delle edizioni del Rototom SunSplah

    buona visione
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi..
    che voglia di sunsplash
    sono molto tentato a prendere il biglietto prima del 10 gennaio
    ma essendo personale, nel caso poi non riesca a venire causa esami posso darlo a qualche mio amico?


  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Antiproibizionismo su Arcoiris TV
    Una politica alternativa sulle droghe: La ragione contro l'intolleranza ‘incontro dibattito che si è tenuto il 13 luglio 2006 al Rototom Sunsplash che ha visto la partecipazione di Peter Cohen, sociologo, dell'Università di Amsterdam; don Andrea Gallo, fondatore della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova; Claudio Cippitelli, responsabile del Coordinamento Nazionale Nuove Droghe; Franco Corleone, presidente di Forum Droghe.

    L’intero incontro è stato inserito nel palinsesto di ArcoirisTV per il giorno 16/12/2006 alle 22.15 e sarà replicato il giorno 17/12/2006 alle 09.15. Arcoiris trasmette sul canale Sky 916. per ulteriori informazioni www.arcoiris.tv
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    non sono ricco e neanche benestante, ma se con 10 € in più (per tutti e 10 i giorni) riescono a realizzare....
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> CAMPEGGIO 2007
    Più docce, più bagni, più luce, più servizi. Con questi presupposti ci accingiamo ad affrontare l’edizione 2007.
    A fronte di tale impegno chiederemo un contributo di 10 euro a persona (tariffa fissa, sia per chi si ferma un solo weekend, chi per tutta la durata del festival): per chi campeggerà 10 giorni vorrà dire che avrà contribuito alle spese del campeggio con 1 euro al giorno.
    Come già successo lo scorso anno, anche quest’anno se non ci sarà possibile assicurare più servizi non sarà richiesto alcun contributo.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    poi c'è anche la novità del Campeggio Gratuito...
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> NOVITA’ 2007: CAMPEGGIO GRATUITO ESTERNO
    Sarà possibile campeggiare gratuitamente in una seconda area, esterna ma poco distante dal Parco del Rivellino e servita da appositi bus navetta nelle ore di punta. Anche quest’area sarà sorvegliata e servita dei servizi base (bagni, docce). </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Quest'anno ho fatto solo 1 giorno... ma da quello che ho visto e sentito, bhè ragazzi, a me sto festival piace sempre meno. Chevvedevodì ?! :-?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Finalmente il gran giorno è arrivato!
    INIZIA IL ROTOTOM!
    Domani parto e avrei voglia di vedervi tutti quanti a Osoppo!
    Caro Positive, il Cilone è già sul rastacarro che ti aspetta! Hehehe!
    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' in arrivo anche Dolce Vita! Ci troverete... un po' dappertutto! ;-)
    Io personalmente arrivo Venerdì prossimo. Buon Rototom. Bless

    p.s. Dai Pietro, non fare così, siamo il popolo del peace&love... :-) [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.