Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Rototom SunSplash 2007

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi/e ho acquistato il biglietto.
    90 euri.
    speriamo di riuscirlo a fare..


  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    se qualcuno è interessato a venire per tutto il periodo (5-14 luglio)

    date un occhiata se interessa ABBONAMENTO A 100 EURO, non posso più andare

    ps: non conoscendo l'utente non mi prendo responsabilità ....


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 15-06-2007 16:11 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Copio & incollo

    14° Rototom SunSplash: Com_Unity
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    \"Anche quest’anno il Rototom Sunsplash reggae festival ha voluto darsi un tema che potesse essere il percorso da fare durante i giorni di festa. Nell’intento di far comprendere a tutti i suoi ospiti che, dalla meravigliosa oasi del parco del Rivellino, non se ne restano fuori i problemi e le tragedie di un mondo che la circonda. E così la musica, gli incontri, le feste, gli eventi dovranno riflettere e far riflettere, senza costrizione e seriosità , ma nella seria consapevolezza di ognuno di essere parte di un meccanismo certamente terribile, ma che può essere inceppato e arrestato dalla buona volontà di tutti o di chi ci crede.

    Ed è per questo che lo sguardo attento, sensibile e partecipe, è caduto sulla gente. Quella di tutti i giorni, di tutti i continenti di tutte le mattine. le sere, le notti. Quella delle sofferenze e delle gioie, delle vittorie e delle sconfitte. Quella che vuole la pace e ripudia la guerra. Quella che crede nel pianeta e vuole conservarlo per la gente del domani. E sarà “Com_Unity la parola che apparirà in ogni angolo del vecchio a caro parco del Rivellino, tra i dreadlocks e le treccine, dentro alle tende e sui palchi.

    In una comunità esistono e devono resistere le diversità senza alcuna differenza. Un tema particolarmente suggestivo quello che la quattordicesima edizione che il Rototom sunsplash reggae festival intende sviluppare all’interno di una manifestazione che nel corso di questi anni ha inteso sempre accompagnare il gusto della festa al bisogno di riflessione. Dalla pace, alla guerra, al rispetto fino alla difesa della madre terra.

    Com_Unity sarà infatti il logo che accompagnerà quest’anno gli eventi musicali, gli incontri, le proiezioni, i giochi dei bambini ei momenti di riflessione e di meditazione.

    Il mondo richiede, per la propria salvezza, che l’uomo si muova assieme ai suoi simili in una continuità di atti e segnali che avvicinino e non allontanino.

    Che il pianeta non sia solo nel cosmo, che un continente si senta parte di tante altre terre, che una nazione sia popolo tra popoli, che la città sia davvero metropolitana e che il villaggio guardi al di là degli alberi dall’altra parte del fiume all’altra comunità .

    Questo perché si vada verso un futuro di vita e non di morte. Accenni di dispersione, di divisione, contaminazione,sparizione e dissoluzione dell’unità si fanno sempre più forti. Con dolore e paura tra gli uomini e le donne, piccoli o grandi che siano non solo della guerra , che sembra essere infinita, ma anche della sopraffazione culturale e economica dei più piccoli e dei più indifesi. Solo nell’abbraccio della comunità può esserci futuro.

    Tra gli ospiti dei dibattiti che anche quest’anno il Rototom intende organizzare, lo sguardo sarà rivolto verso chi, nelle alternative ad un sistema economico mondiale cannibale, ha espresso e esprime una alternativa per poter proseguire, con piccoli gesti o micro azioni : economisti di valore internazionale, uomini di pace impegnati nella lotta alla povertà , inventori di un sistema di credito sostitutivo a quello mondiale, uomini di cultura onesti nel voler spiegare come importante sia valore dello sviluppo di una comunità allargata, scienziati impegnati in una ricerca di vita, giornalisti viandanti alla ricerca della Verità , unica e assoluta.

    Buona lavoro ragazzi e benvenuti al Rototom Susnplash 2007.

    Liliana Boranga </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 11-01-2007 10:29 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Programma concerti:

    giovedì 5 (ingresso gratuito)

    BR STYLERS
    KRIKKA REGGAE
    BOO BOO VIBRATION
    JAKA & Fire Band
    SMOKE
    TRAIN TO ROOTS
    FRANZISKA

    venerdì 6

    ZOE & Okada Supersound h. 21 | 09 pm
    MAXI PRIEST h. 22.30 | 10.30 pm
    SIZZLA h. 24.30 | 00.30 am

    sabato 7

    REGGAE CONTEST winner h. 20 | 08 pm
    JUNIOR KELLY h. 21 | 09 pm
    AFRICA UNITE h. 23 | 11 pm
    SLY & ROBBIE featuring
    BITTY McLEAN h. 24.30 | 00.30 am

    domenica 8

    OLODUM h. 19 | 07 pm
    GENERAL DEGREE h. 20.30 | 08.30 pm
    ZION TRAIN featuring MARLENE JOHNSON, YT, RAIZ h. 22.30 | 10.30 pm
    EASY STAR ALL STARS h. 24.30 | 00.30 am

    lunedì 9

    MOONRAISERS h. 20.30 | 08.30 pm
    RAS CHARMER & House of Riddim h. 22 | 10 pm
    WARRIOR KING h. 23.30 | 11.30 pm
    TONY REBEL h. 24.30 | 00.30 am

    martedì 10

    PRINCE THEO h. 20 | 8 pm
    KATCHAFIRE h. 21 | 9 pm
    GENTLEMAN h. 22.30 | 10.30 pm
    HORACE ANDY h. 24.30 | 00.30 am

    mercoledì 11

    TOKYO SKA PARADISE ORCHESTRA h. 18.30 | 06.30 pm
    ISRAEL VIBRATION h. 20 | 08 pm
    PERFECT h. 22 | 10 pm
    FANTAN MOJAH h. 23 | 11 pm
    ANTHONY B h. 24.30 | 00.30 am

    giovedì 12

    TOSH meets MARLEY h. 21 | 09 pm
    SUD SOUND SYSTEM h. 22.30 | 10.30 pm
    BEENIE MAN h. 24.30 | 00.30 am

    venerdì 13

    FAMARA h. 20 | 08 pm
    JAH MASON h. 21.30 | 09.30 pm
    ALBOROSIE h. 23 | 11 pm
    TOURE KUNDA h. 01 | 01 am

    sabato 14

    GROUNDATION h. 20 | 08 pm
    TANYA STEPHENS h. 22 | 10 pm
    SHAGGY h. 24.30 | 00.30 am

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche quest'anno il muro!! :-Y
    ma perchè poi hanno messo quel tristissimo muro di pietre?
    perchè hanno ristretto l'area concerto e il grande prato che c'era di fronte??
    non mi piace per niente!

    comunque sia ariverò mercoledì, spero nel pomeriggio!

    BoooooOOOOOOMMMMM!

    ps. anche lo stand TIACCACI è stato spostato vicino a wipe?
    pietro ti verrò a salutare...almeno avremmo occasione di conoscerci!




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 04-07-2007 19:59 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    comunicazione di servizio:
    Nuova grafica e nuove lingue per il sito del Rototom SunSplash
    (portoghese / brasiliano)

    8-)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 31-01-2007 08:58 ]
    nuova sezione:
    Archivio del Sunny 2006-2005-2004

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 12-02-2007 12:08 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti, Un saraluto dal SunSplash

    siamo arrivati ieri per pranzo, e gia abbiamo trovato un festival avviato, gia ieri, giorno \"giorno di preparazione ci son state 10.000 presenze, :-D

    oggi giornata stupenda, soleggiata, il Rototom SunSlash è iniziato :-]

    ciao a tutti,
    Torno a spassarmela ;-)

    ps: lo Stand Tiaccaci è al 2° Ingresso (alla zona Concerti)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 06-07-2007 17:08 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    questa sera nel main stage del rototom sunsplash suonera GENTLEMEN...
    non lo avevo mai visto dal vivo, ho avuto l occasione due giorni fa al Solidays, il festival che hanno organizzato qua a parigi per raccogliere i fondi e poter aiutare i malati di aids del mondo.

    http://www.solidays.org/#programmation Solidays

    Il concerto di gentlement non bisogna assolutamente perderlo...peccato che arrivo al sunsplash domani, altrimenti avrei fatto le corse per rivederlo!!!
    fra i tanti artisti ho sentito Ayo, Yannick noah e diam's (è una ragazza che fa rap, qua sembra ne vadano tutti pazzi...)








    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 10-07-2007 11:02 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ri ciao a tutti,

    come dice pietro
    c'è stato un problemino tra la security romana (una delle tre agenzie presenti) con il \"quartiere nero\" cmq la rissa non ha creato danni fisici, e quell'agenzia di buttafiùuori è stata allontanata.

    il tempo ieri sera è stato al limite del tragico, gazzebi che volavano come mongolfiere, tende che rotolavano all'impazzata e Tantissima pioggia.....
    allafine i danni sono stati solo sulle cose, nessun ferito.
    ma il gazzebo della Tiaccaci non tornera più quello di una volta :-?

    oggi si sta molto bene, quasi fresco, con il sole che ti riscalda fuori e il reggae che ti scalda dentro....

    ciao a tutti
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    che fortuna... gli ultimi 4 giorni del festival è stato bel tempo e diciamo che ho solo potuto vedere i disastri che il maltempo ha causato :-] :-]

    Quest'anno ero accampato nel bronx del rivellino, il ghetto dove vivevano e cucinavano (a tutte le ore del giorno) i neri.
    Con loro non ci sono stati problemi, anzi alcuni venivano a parlare e fumare nel nostro accampamento, altri ci portavano il loro pranzo e non si sono segnalati furti nelle nostre tende... purtroppo però ogni sera si scatenavano risse, inseguimenti e tensione con la sicurezza (quest'anno di gran numero superiore alle altre edizioni).

    A causa di queste tensioni, che a volte ci mettevano parecchio tempo per essere sciolte, si respiravava un clima quasi di paura...e questo non mi è piaciuto per niente.
    non mi sono piaciuti i troppi pusher presenti che ad ogni passo ti fermavano con i nomi più disparati di sostanze.
    non mi sono piaciuti i giorni di parcheggio che ho dovuto pagare per il parcheggio dell'auto (l'hanno scorso alcuni erano gratuiti).
    Non mi è andata a genio la tassa che ogni persona doveva pagare ogni giorno per il posto tenda.
    Non ho ben capito il motivo della mancanza del Sunny (il giornale del festival) al quale ero particolarmente affezionato.. dove comunque si tenevano aggiornata la gente sui concerti, dove venivano segnalati gli eventi di maggior spessore, dove la gente veniva coinvolta.
    Io non ho neppure saputo quale fosse il tema del sunsplash di quest'anno.

    Mi è sembrato quasi che questa edizione sia stata organizzata all'ultimo momento e non ci sia stato il tempo di organizzare tutto quanto.
    Ho paura che questo Sunsplash diventi come la festa della luna, o l'arezzo wave o il pistoia blues... certo, di strada ne deve ancora fare tanta per degenerare in questo modo, ma già da un anno all'altro si notano le differenze.

    Le mie non sono critiche gratuite, spero che magari già dal prossimo anno si possano migliorare alcune cose.
    Credo di mandare una mail alla redazione, magari serve a qualcosa.

    Un salutone a tutti quanti, Ivan in particolare che non sentivo da tanto tempo.. il Gobbolo che ha trovato il coraggio ( :-o ) di presentarsi in tenda, Ecko, favola, mkb, rouge ed angela, ddw, wflep (che ho visto solo 5 minuti mentre vagavo assuefatto).... a voi com'è sembrato questo Sun?!?!

    ... il ritorno al lavoro però è abbastanza duro!!





    'Cause every little thing gonna be alright

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.