Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [Importante!!!]Newsletter e eseguibile..

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eccone un'altro: AHHHHHH Marco Bramè o chi per lui... ... quando cazzo la smetti di fare lo stronzo? mi è arrivato un'attacco Portscan dal seguente indirizzo IP:213.92.118.17, appena ho avviato la \"chat\", inutile dire che era deserta, che risulta appartenere a:

    inetnum: 213.92.118.0 - 213.92.118.225
    netname: SEFLOW-NET
    descr: Seflow Snc di Marco Bramè & C.
    descr: Via Alberici,20
    descr: I-26845 Codogno(LO)
    country: IT
    admin-c: MB8214-RIPE
    tech-c: MB8214-RIPE
    status: ASSIGNED PA
    mnt-by: INET-NOC
    mnt-lower: INET-NOC
    source: RIPE # Filtered

    E non è nemmeno stata la prima volta che mi capita. Per non parlare poi di quando frequentavo mari.it: si andava avanti tutta la giornata a forza di portscan.. perciò ve lo ripeto qui: non fidatevi MAI di nessuno.
    e chissà perchè c'è sempre di mezzo in qualche modo:Amsterdam.

    Ecko.. tu dici che non dipende da voi... bhe allora scusami tanto se non ci credo..
    Sto per contattare telefonicamente questo Marco Bramè per chiedere spiegazioni e se no nsarà in grado di darmene, arriveranno a casa sua amici di amici... :-]
    CIao

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusami elena.. ma di solito un trojan non ti blocca il pc, al massimo lo rallenta.. poi in questo caso è chi usa il programma client a decidere cosa fare del tuo pc, se vuole, può anche cancellarti TUTTA la cartella di sistema, e addio Winzoz.
    COmunque se non vuoi beccarti trojans o adware,spyware e robetta varia, stai alla larga da questo sito o installa un buon antivirus, anche se.... per quanto serve...
    Spesso non si fa nemmeno in tempo a \"entrare\" nel sito che sul pc t'arriva di tutto.. la connessione viene dirottata verso IP che(almeno in teoria) non c'entrano nulla con gli amministratori.. robette di questo genere.. mezzucci da sfigati lamernerd.
    E comunque non sei l'unica deficiente, io sono il 2°.. però NON HO APERTO NEMMENO L'E-MAIL. Che voi sappiate, può essersi installato cmq? anche se non ho cliccato sul link?

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    oggi ivan è enigmatico!
    ridere e sorridere

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh, sì..però che coioni..

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    In un colapasta winzoz puoi installarci pure la muraglia cinese, e tutto l'esercito cinese,non serve a una mazza contro l'avanzare dei mongoli. :-]

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    yeahhhhhhhhhh... now you done it.
    :-]

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    BEH TI RINGRAZIO PER LA DRITTA.....dopo che ho fatto leggere il tuo ocnsiglio a mio fratello si è intrippato ed è riuscito ad eliminarli usando il dos!!!!!

    gracie mitico!

    ti devo pagare una bevuta! :-]
    ridere e sorridere

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma chi sono sti simpatici FIGLI DI PUTTANA????

    a me son arrivate ieri e ne ho aperta una...e fanculo...pc incasinatissimo!!!


    cyberbaba

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.