Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Piu son piccoli...

Mentioned
    77 Post(s)
    Ma guardate sto nano di Brunetta.... ma perchè esistono certe persone? O meglio perchè esistono e ricoprono pure ruoli importanti??

Se ero li a quest'ora sicuro che ero in galera.... un ceffone ad uno che si comporta così è il minimo!!!!

http://tv.repubblica.it/edizione/rom...re/70773?video
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    "Vensian caga in acqua. Stronso che 'nega e sò mare che se sofega"

Mentioned
    597 Post(s)
    Sentono che la loro fine è vicina e sono tutti nervosi.
    Il vento sta cambiando...

E come non citare il maestro De Andrè... ;)
    Passano gli anni, i mesi,
    e se li conti anche i minuti,
    è triste trovarsi adulti
    senza essere cresciuti;
    la maldicenza insiste,
    batte la lingua sul tamburo
    fino a dire che un nano
    è una carogna di sicuro
    perché ha il cuore troppo,
    troppo vicino al buco del culo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    34 Post(s)
    quanto me fa' ride brunetta, un uomo un perche'

Mentioned
    0 Post(s)
    Si l'ho visto ieri , una cosa indegna veramente.....un pizzone con tanto di AIA MAMMA MI HA FATTO MALE gli ci vorrebbe proprio a quel pigmeo, scandaloso....""questa è l'italia peggiore"", fantastica la scena in cui si vede lui da dietro che sta per uscire, con i tizi che in quel momento alzano lo striscione...quanto sarà alto ? 1 metro e basta? Ma con che coraggio si dicono certe cose....a questi toccherebbe levargli tutte le guardie del corpo e mandarli in giro da soli sull'autobus porca puttana, altro che macchine pagate da noi e scorte......poi voglio vedere se si permettono di dire certe cose ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Pazzesco... quello è un ministro.. non può rivolgersi così ad una parte del paese. Sono basita e oltremodo schifata..

Mentioned
    0 Post(s)
    Non ci credo... ma avete sentito la sua versione dei fatti?
    http://tv.repubblica.it/copertina/br...to/70829?video

Mentioned
    77 Post(s)
    Ma guardi signor brunetta che il video lo abbiamo visto, non può venirci a dire che Gesù cristp è morto di freddo!

...uno così non lo puoi nemmeno gambizzare.. è così basso che ha i piedi attaccati al culo!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Nn gliene fotte un caz.o del popolo,tanto lui un lavoro ce l'ha e gli altri fanno contorno....
    Mi piacerebbe vedere lui come fa' a tirare la fine del mese se ti porti a casa 4/500€ se li prendi...e nn sai se il mese dopo lavori,se nn la settimana.Piu' sono in alto e piu' perdono il contatto con la realta',,spero solo che l'alternativa a sti pezzenti sia migliore e arrivi in fretta,ma ho molti dubbi.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rukiak Visualizza Messaggio
    Nn gliene fotte un caz.o del popolo,tanto lui un lavoro ce l'ha e gli altri fanno contorno....
    Mi piacerebbe vedere lui come fa' a tirare la fine del mese se ti porti a casa 4/500€ se li prendi...e nn sai se il mese dopo lavori,se nn la settimana.Piu' sono in alto e piu' perdono il contatto con la realta',,spero solo che l'alternativa a sti pezzenti sia migliore e arrivi in fretta,ma ho molti dubbi.

Si, hai ragione...e in piu leggete questo articolo sempre da Repubblica:http://bologna.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HRER2-1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.