Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Non ne posso più

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    si me lo fanno lunedi!!! sono anche in para a pulire le plante che ho raccolto!! o faccio così e mi do per malato anche se cmq te lo fanno entro una settimana dal gg prestabilito, oppure mi faccio dare la pipì pulita da qualcun altro (se mi beccano mi spediscono al sert in direct) oppure cerco di ripulirmi(e gia lo sto facendo) il piu possibile, a riguardo ho letto varie esperienze sul web e mi sembra di aver capito che conta molto che tipo di metabolismo hai, ho letto di gente che si è pulita in 4 gg altri che si sono puliti in 20gg in ogni caso sa che piscio io sia che porto la pipì di qualcun altro rischio un botto!!
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    che scazzo purs, mi spiace un botto!! Ora il tuo unico problema è: cercare di ripulirti in una settimana o chiedere a qualcuno di farti il favore! Secondo me fai così, datti per malato e poi senti i tuoi colleghi di lavoro come han fatto il test; se c'è qualcuno che ti controlla proprio mentre pisci allora fai di tutto per ripulirti senno porta un campione di qualcun'altro....in ogni caso buona fortuna

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    che scazzo purs, mi spiace un botto!! Ora il tuo unico problema è: cercare di ripulirti in una settimana o chiedere a qualcuno di farti il favore! Secondo me fai così, datti per malato e poi senti i tuoi colleghi di lavoro come han fatto il test; se c'è qualcuno che ti controlla proprio mentre pisci allora fai di tutto per ripulirti senno porta un campione di qualcun'altro....in ogni caso buona fortuna
    Quoto
    Non per farti venire l'ansia ; ma io penso che in una settimana non fai in tempo a pulirti completamente...
    Devi trovare un modo per fare lo scambio di provetta

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    si me lo fanno lunedi!!! sono anche in para a pulire le plante che ho raccolto!! o faccio così e mi do per malato anche se cmq te lo fanno entro una settimana dal gg prestabilito, oppure mi faccio dare la pipì pulita da qualcun altro (se mi beccano mi spediscono al sert in direct) oppure cerco di ripulirmi(e gia lo sto facendo) il piu possibile, a riguardo ho letto varie esperienze sul web e mi sembra di aver capito che conta molto che tipo di metabolismo hai, ho letto di gente che si è pulita in 4 gg altri che si sono puliti in 20gg in ogni caso sa che piscio io sia che porto la pipì di qualcun altro rischio un botto!!
    esistono in commercio delle pipette che volendo puoi usare per far finta di pisciare, io le usavo quando mi facevano le analisi da ragazzino.

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    esistono in commercio delle pipette che volendo puoi usare per far finta di pisciare, io le usavo quando mi facevano le analisi da ragazzino.
    E dove si può acquistare? :O

    p.s. ingegnose comunque se è come penso funzionino ^^

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    io quando faccio le analisi per la patente sono pulito perchè mi fermo prima però bevo molta molta acqua sui 4 litri.. e facendo cosi dilisci tutto.. io la bevo solo perchè non riesco a farla davanti alla tipa hahah però ecco ti consiglio comunque sia di bere tanta acqua alla mattina prima di andare.. sicuramente aiuta
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    purs! com'è andata?

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    zono ribasto chiuzo in casa gon un fortiszimo raffreddore :D

    me lo faranno rifare entro una o due settimane e a quel punto spero di essermi "pulito".

    ciao bici!
    hop hop gadget....GANJA!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    che cul0!!! son contento, sicuramente andrà tutto bene ;) ciao ciao!

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    posso darti un consiglio in queste due settimane bevi valanghe d'acqua e
    vai un giorno si e uno no a farti un oretta di sauna o bagno turco
    che ti elimina un botto di impurità

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.