Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Preconcetti

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Diz, prima di scrivere queste cavolate cerca di capire per bene quale sia il significato della parola PRE-GIUDIZIO, ovvero giudizio precoce.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ho una diversa interpretazione del termine preconcetto. Il giudizio è una critica (al contrario di come dici te, per me alla fine è così), il concetto è un pensiero.
    quindi che non deriva dall'azione altrui, ma solo da \"fondamentalismi\" personali.
    non è un'idea che ci creiamo, ma un'idea che abbiamo di già ; sfondandola possiamo abbattere un muro, incuriosendoci a riguardo trovare nuovi appigli, per modificare o sempre più immedesimarci, quindi rafforzamento.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 24-03-2006 00:25 ]

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il pazzo è malato perchè i suoi pensieri non sono socialmente accettati come nella norma... un tempo i pazzi erano considerati geni.. ed erano tra i primi a partecipare alle orgie.. oggi non vedono il becco di uno sticchiu..:-D

    NOn prenderò MAI psicofarmaci, tutti quelli che conosco che l'hanno fatto sono peggiorati.. :-?

    forse il divino diz è solo la solita eccezione che conferma la regola..

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    CHe palle.. duplice post...sorry.. :-?
    se becco chi mi rallenta la connessione lo strozzo. :-(

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 02:52 ]

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> pensa se tornasse il Cristo atteso da milioni di fedeli...qualcuno che dice: ama il prossimo tuo come te stesso/porgi l' altra guancia ecc. ecc.
    ovvio che finirebbe alla neuro in tempo zero </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    sembrano parole mie..
    Potrebbero metterlo a condurre un programma televisivo in stile pavarotti:
    Jesus and friends... :-]
    Joy to the world.. cause I've cum.. let them.. receive.. MEEEEEEEEEEEEE!

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che discorsi fate? date ancora ascolto a ciò che dice il papa? o la chiesa?
    Bisogna solo evitare di infilare il proprio pene in ogni vagina disponibile, e se proprio devi farlo, ovvio usare il preservativo.. se dipendesse da me.. sottoporrei ogni adulto o adolescente sessualmente attivo a un test antiSTD giornalmente!

    Che ne direste se inventassero un'apparecchio, grande come una chiavetta usb o un portachiavi.. che analizza il sangue del partner alla ricerca di virus e batteri sessualmente trasmissibili? così sapremmo quando possiamo essere sicuri e quando no? e quindi scegliere se usare il preservativo o no?
    vi faccio l'esempio pratico:
    Incontro una certa dafne.. e prima di iniziare a scopare tiro fuori questo strumentino, munito di un minuscolo ago, le pungo un dito e istantaneamente so se ha l'hiv.. o la sifilide.. o la gonorrea.. o l'uretrite non gonococcica..o qualunque altra malattia. Poi lei fa lo stesso con me.. e se tutto è a posto, allora si procede a farlo usando l'antica tecnica del coitus interruptus.. o salto della quaglia.. o il succhio della pesciolina.. o qualunque altro metodo preferite.. :-]
    altrimenti: preservativo integrale.. o nulla di fatto.. :-]
    Ma credo che una cosa simile sarebbe inaccetabile per molti...in perticolare per i venditori di preservativi e gli \"untori\"... :-]
    NON SAREBBE UNA FIGATA???
    chi se ne frega di quello che pensa la chiesa!
    l'importante è: non diffondere malattie, ed evitare gravidanze indesiderate..
    Potrebbero chiamarlo STDs&FertilityChecker... da ZOIDTECH..

    Hanno già creato qualcosa del genere?
    altrimenti vado a registrare il brevetto..
    Sogno una società in cui l'unico obbiettivo di ognuno è: NON FARE DEL MALE!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 26-03-2006 22:27 ]

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    O abbiamo visto entrambi il documentario:The corporation? :-]

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    Preconcetti della mente umana che non limitano ma IMPEDISCONO l'agire.
    Affatto spronano il fare, l'innovazione, pongono le basi per un'eterna immobilità .
    Abbattere l'ostacolo, a volte ce la si fa, e cominciare a lavorare, diversamente da come ci si sta ponendo.
    Anche solo studiare. Chepallechepallenonhovogliadistudiarechecoglioni, distruzione di ciò e principio d'istudio.
    Legalizzare la ganja. nonolaganjafamalenonvabenelegalizzarlaèunadroga cometuttelealtre, distruzione di ciò e principio d'informazione.

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    BUM

    è che adesso non ho tempo devo studiare osti..dovrei un attimino star qui e non ce la facio ora..il sengo cmq è arrivato, dopo di lui verrò io..eheh.. :-]

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come, cosa? di che stavamo parlando?
    ops.. ho resettato. :-]
    I got spaced..

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    QUOTO STRAQUOTO

    Se solo esistesse un modo per evitare di comportarsi così!
    tu lo conosci OM?
    Anche se riesci a notarlo, a capirlo, non è possibile evitarlo.
    è inevitabile.. ,MrAnderson, come la morte!!! :-]

    che bizzarra domanda è appena affiorata nella mia mente:
    forse servirebbe un'altro metodo di comunicazione non verbale.. telepatico..
    forse il problema.. la causa scatenante.. è il verbo.. parole che perdono nell'etere.. che hanno bisogno di un'intervallo di tempo preciso per essere pronunciate..o scritte, ascoltate...o lette, capite.. interpretate..
    quindi molti evitano di proprio di farlo.. il processo è troppo lungo..come dire..
    DISPERSIVO..
    E i diversamente abili? cioè i sordomuti? anche loro hanno questo \"problema\"?
    sempre che si possa definire tale...
    o sono immuni? se è così.. voglio essere sordomuto!!! :-]
    oppure ci sarebbe un'altra soluzione: anche voi diventate telepatici e la facciamo finita.. :-] huahauahuhauhua


    che strano.. hai commesso dei piccoli errori nell'esposizione eppure ho afferrato il concetto al volo... forse stasera siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. :-]

    Io spesso mi sforzo tanto per afferrare al volo ciò che una persona mi sta dicendo, ma non ci riesco proprio.. ho bisogno prima di analizzare a fondo il suo \"schema espressivo\".. poi devo farlo mio.. \"rileggere\" il messaggio decodificato e poi rispondere.. un pò come succede quando di solito parli con americani dall'accento porteghese.. poi ti si presenta un'altro.. con l'accento diverso...
    e devi sforzarti per capire che sta dicendo.. :-]
    magari è solo un problema mio..o no? :-?

    più tempo passo con persone che parlano in una certa maniera..
    più mi adeguo a loro.. li imito.. fino ad entrare in quasi completa sintonia..
    (se voglio) ma poi ho difficoltà a riadattarmi alla condizione precedente..
    Ora che ci penso,se è solo un mio particolare problema, sarei un'ottimo infiltrato!!! :-]
    non lo farei mai.. neanche se mi paghassero a peso d'oro!!!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 23-03-2006 20:26 ]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.