Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: [salute] Capillari esplosivi

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno che fate così , se uno ha un problema deve prendere in considerazione tutto , non sto dicendo : OMG!!!!MI ESPLODONO I CAPILLARI NON FUMATE PIU'!!! ho solo spiegato sto mio problema , che non so ancora da cosa è dovuto e potrebbe essere accentuato o aiutato dalle canne ( visto che influenzano sulla pressione ).
    Ma al 99 % non centra un cazzo .

    Capperi, non avevo capito che pensavi c' entrassero i joint.

    Vari alcaloidi della cannabis influiscono si sulla pressione, ma ABBASSANDOLA poichè inducono vasodilatazione.

    La rottura di vasi, o anche piccoli vasi come venule e arteriole, è dovuta alla pressione ALTA. Così come la rottura di un tubo o di una gomma per innaffiare.

    In questo senso la cannabis, per i problemi vascolari, è addirittura profilattica, nel senso che li previene!

    Vantaggio, però, controbilanciatò dall' attività ossidante che viene a verificarsi quando la si fuma: altri metodi di assunzione sono migliori.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 12-07-11 alle 12:10
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non serve chiudere il topic anzi, può essere utile e interessante per altri utenti che magari hanno un "problema" simile.
    Anch'io comunque credo che la cosa migliore sia chiedere a un medico (o a più di uno se possibile, da poter confrontare i vari pareri). Evitiamo dicerie e disinformazione, che sull'argomento ce ne sono già parecchie ;)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, non sono un medico (credo si intuisca anche dal nick Lol) ma quoto ecko per l’attenzione da riservare all’argomento. Aggiungo "occhio ai finti", in particolare online, nel web dei cazzari che raccolgono nane lwd2 da 150 gr. secchi Lol...
    ..poi, per non sapere né leggere e né scrivere, ti consiglio minimo Lol una tromba di afghana con cime e foglioline piccole around, per garantirti una buona parte di verde, sostanziale per certi fini!! Una la mattina, una il pomeriggio ed una la sera! Lol (scherzo chiaramente: No limits!)
    Ultima modifica di Fumolo; 16-07-11 alle 22:21

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.