Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate se uppo.. sono tornato da Praga la settimana scorsa, bel posto anche se non mi ha colpito tantissimo, ho decisamente un ricordo migliore di altri posti e non solo di Amsterdam :D comunque ho avuto "fortuna" solo nel Comix ci sono andato per due sere e dopo una birretta (ottima ed economica) il barista ha capito che cercavamo da fumare e con 500 corone (20 euro circa) oltre 3g di ottima weeda (la prima sera), la seconda sera con la stessa cifra ho avuto un po meno in quantità ma era decisamente più forte e "cristallina".

    Allo chapeaux rouge ho ricevuto un trattamento di merda, per pagare 2 birre avevo usato oltre alle banconote anche degli spiccioli e il barista ha buttato i soldi per terra e voleva dirmi tipo questi non valgono niente lì mi sono innervosito e me ne sono andato senza riuscire a prendere niente

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    io invece mi sono trovato abbastanza bene allo chapeau, anche se come dice J-J sono tutti molto scazzati! avevo sentito parlare del comix, ma lo chapeau era più vicino quindi siamo andati li. Siamo entrati e abbiamo preso 1 birra a testa al bancone.
    Poco dopo un mio amico che era andato in bagno a chiedere informazioni e si è beccato un bel fuck off senza troppi complimenti.. forse era un momento sbagliato! Poi ci sono andato io, mi hanno detto di aspettare 10 minuti et voilà! Very Very High Quality!!!!!!!
    Praga è veramente una bella città!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Appena tornato da qualche giorno a praga, vi porgo informazioni utili per un viaggio.

    L'erba la puoi trovare in 3 posti, in questi l'erba è venduta in bustine tra lo 0,8 e il grammo ed è coltivata indoor e di qualità medio buona. I bar sono:

    il comix, il kingstone e lo chapeau. in tutti questi locali conviene sedersi ordinare da bere e poi andare a chiedere al barista. allo chapeau e al comix vendono principalmente tra le 8 e le 11 di sera! mentre al kingstone tutto il giorno. e costa 250 corone o 10 euro al pacchetto!

    ci sono molti pr che cercano di venderti l'era, ma la migliore si trova in questi locali. c'è ne saranno altri ma io ho avuto la possibilità di entrare solo in questi che sono sicuramente i più famosi.

    questi locali sono un po nascosti quindi prima di andare a cercarvi guardatevi bene la loro posizione!

    praga è bellissima consiglio a tutti di andare a visitarla, costa veramente poco solo attenti a non farvi inculare per il cambio!

    bart

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    è andata la mia ragazza quest'anno in gita, ha detto in un pub lontano dal centro di praga 10 euro 3 bombe d'erba, hotel Victoria
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    ci andrò
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi potreste dire di preciso come trovare il Kingstone ?

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    inserisci questo:
    Žitná, Praha, Česká republika

    su google maps, è in quella via li!


  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Basta non comprarla per la strada, la maggior parte delle volte è proprio un pacco.
    Me l'hanno rifilato anche a me l'anno scorso.

  9. #69
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella praga,''economica'' belle fighe ecc...ma a casa mia fumo meglio,sinceramente.Non dico perchè me la coltivo ma anche per strada la ganja e l'hashish buono lo trovi.Se devo anare la per farmi il viaggetto ganjelico preferisco evitare

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    Bella praga,''economica'' belle fighe ecc...ma a casa mia fumo meglio,sinceramente.Non dico perchè me la coltivo ma anche per strada la ganja e l'hashish buono lo trovi.Se devo anare la per farmi il viaggetto ganjelico preferisco evitare
    in italiano?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.