Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: più che mai estasiato, senza parole

Mentioned
    0 Post(s)
    lunedì sonos tato male.
    parecchio male.
    39 e mezzo circa di febbre per tutto il giorno, che neanche a fumarsi dieci canne di fila si è così rincolgioniti.
    mi faceva male la gola, mi sentivo come una palla di catarro sotto il pomo d'adamo, ed ogni volta che tossivo mi bruciava tantissimo tutta la trachea.
    vomitavo dopo aver fatto un sorso d'acqua.
    ma niente succhi gastrici o robe del genere.
    le contrazioni partivano dal petto e dalla bocca usciva catarro.
    lunedì, tutto il giorno a letto.
    senza fumare.
    martedì appena sveglio stavo ancora malissimo, ad un certo punto della giornata però tutta la febbre svanì.
    niente da fare con la gola però. un ardore indescrivibile.
    sono arrivato a mercoledì, che poi è oggi.
    uè, una canna me la sono dovuta fumare.
    e poi, non so se è effetto placebo o che cosa, fatto sta che se ho sonno mi fa dormire, se non voglio dormire mi fa restar sveglio.
    in ongi caso, il mal di gola si è parecchio alleviato.
    ed io estasiato,
    più che mai senza parole.
    non sono garito, ma il caldo fumo ha abbassato la temperature della mia infiammata gola.

questa è la pianta più magica del mondo.

Allegala a un'alga se no Lela annega.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 10-01-2007 16:56 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Anche questo post potrebbe partecipare al concorso \"Pensieri di canapa\" ;-)
    Magari dai una corretta agli errorrini febbrosi :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    Meno male che te ne sei accorto anche tu che questa pianta può farti guarire da molte malattie e addirittura può non farti ammalare.
    BUONA GUARIGIONE

Mentioned
    0 Post(s)
    oh ma sai,
    non è la prima volta che la uso per questi scopi (problemi fisici)..
    giusto un paio di settimane fa avevo un mal di testa veramente allucinante, tipo che veramente facevo fatica a stare in piedi perchè se mi alzavo venivo afflitto da una marea di svarioni.
    sono arrivato a sera ceh avevo ancora un dolore fortissimo, al che mi son detto: mali estremi estremi rimedi.
    ho cominciato, come un dannato, e la mattina dopo sapevo di rosa.

la cosa più stupefacente è che non avrei mai pensato che del fumo potesse alleviarmi un mal di gola, perchè veramente, sotto il pomo d'adamo mi sentivo un focolaio..

grazie comuqnue

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 11-01-2007 11:59 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Una sera di poco tempo fa a me invece ha liberato completamente da un raffreddore bello potente, liberandomi completamente le vie respiratorie.. spettacolare!

Mentioned
    0 Post(s)
    ohi mesacla magari ci sbagliamo ed è lo iodio che si respira dalle nostre parti..

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma allora non ci ammaleremmo mai, cosa che invece avviene!

Mentioned
    0 Post(s)
    vedete.. Diz ha espresso in termini orientali (o secondo un certo modello di filosofie orientali) quello che si può esprimere anche in termini occidentali..ma ci vorrebbe uno psicolobiologo...ed io non lo sono...
    uno psicolobiologo mi ha chiarito il rapporto ambiente/aggressività /frustrazione in termini perfetti. Il suo nome è Henry Laborit. Scienziato emerito di Francia. Colui che ha inventato per primo gli psicofarmaci legali.

Un uomo straordinario. Consapevole. Sapeva di aver inventato droghe legali ed in tutte le sue opere di immenso scienziato non si è mai dichiarato \"contro\" le droghe illegali. Avvertiva soltanto dei rischi di abuso.

Come un vero scienziato deve fare.

Ti sei curato Diz. Ma è un'esperienza personale. Un fatto...prima di elaborare una teoria i fatti a favore devono essere tanti...e bisogna sempre cercare quelli a sfavore...se se ne trovano pochi la teoria è forte...ma appena superano una certa soglia forse la teoria è sbagliata...la scienza, nelle scienze fisiche e biologiche) è più democratica di tante altre forme di potere umano...poi ci sono le scienza umane...e quelle danno problemi...

Mentioned
    0 Post(s)
    E perciò che di là lo ammoniscono sempre... Non capiscono le lingue orientali :-] :-] :-]

@Diz, prova a mettere l'ip in giapponese e il nick SudoMaGodo e non ti ammoniscono più, anzi ti dan il verde immediato
    ;-) :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 11-01-2007 19:25 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Diz...vai un po' a cercare che cos'è il wuwei...
    e poi comincia a Dizplinarti...:-)

e non dirmi che quel giapponese tradotto significa
    \"itsprobablyme è una vera testa di cxxxo\" perchè mi arrabbio... :-] :-]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.