Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #241
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    non condivido neanche una lettera di quello che hai scritto, e penso che se c'e uno che si deve informare prima di giudicare quello sei tu!!!! la sperimentazione animale NON HA NULLA DI SCIENTIFICO, e non c'e niente di differente da quello che faceva joseph mengele con le sue cavie umane
    MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra una cazzata epica questa.
    e cmq non la difendo ma nemmeno la condanno.
    VIVISEZIONE non è sinonimo di sperimentazione animale. sono due cose ben diverse.
    è inutile portare avanti alcune battaglie quando poi usi prodotti che sono stati fatti in quel modo e nemmno lo sai. oppure quando hai una malattia e ti prendi la medicina.
    non ti sta bene? BOICOTTA. è l arma piu potente che abbiamo
    ma non funziona perchè siamo troppo stupidi.
    e siamo TROPPO frammentati e ognuno ha il suo mulino a vento.
    dove eri quando i governi si piegavano sotto le pressioni di case farmaceutiche e alimentari. o quando ci vengono tolti diritti ogni giorno e tutto è sempre piu privatizzato.
    se vuoi cambiare il mondo devi trovare il punto giusto dove attaccare.

    anche l insulina è stata ricavata dalla sperimentazione animale.. cosi per spararne una a caso.

    da wikipedia: 2008, Europa, gli animali maggiormente usati erano i topi (59,30%).
    vatti a vedere le FABBRICHE CHE PRODUCONO CIBO e poi dimmi se è peggio togliere un pezzo di cervello a un topo per trovare un farmaco antitumorale oppure fare crescere gli animali uno sull altro, drogarli e ingrassarli con costi elevatissimi (in denaro e salute e altri beni sprecati come L ACQUA) per mandare avanti la PRODUZIONE SERIALE DI CARNE che viene distrubuita ogni giorno.

    la società è malata e articolata per distrarre dai veri problemi, vanno combattute i problemi alla radice, in questo caso le grosse case farmaceutiche e alimentari, non i poveri ricercatori che si rompono il culo per il bene comune e quei 3 euro che prendono.

    quoto randagio. ho visto il link sull importanza del calcio.
    gli adulti non assorbono il calcio dal latte. ammesso che quello dei supermercati posso chiamarsi LATTE
    Ultima modifica di neofita; 28-01-14 alle 14:01
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #242
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Sapete cosa ragazzi?
    Non dobbiamo più contrapporci, Punk, lo capisco che sei incazzato nero, e Neof, comprendo il tuo ragionamento.
    Solo così, non si arriva da nessuna parte, facciamo il gioco degli stronzi, che ci vorrebbero uno contro l'altro.

    INIZIAMO a fare qualcosina, piano piano, oltranzismo al cubo, come Gandhi incatenati.
    E mangiamo meno carne - meno pesce - meno derivati - meno allevamenti intensivi - meno circhi - meno zoo - meno sperimentazione animale ecccc......
    E più soldi per la ricerca senza animali - più soldi per salvaguardare l'ambiente - più severità con chi fa soffrire gli animali, le piante, l'ambiente naturale - più soldi alla ricerca per le fonti rinnovabili VERAMENTE pulite ecccccc.

    Basta contrapporci, iniziamo a porci.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #243
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra una cazzata epica questa.
    e cmq non la difendo ma nemmeno la condanno.
    VIVISEZIONE non è sinonimo di sperimentazione animale. sono due cose ben diverse.
    è inutile portare avanti alcune battaglie quando poi usi prodotti che sono stati fatti in quel modo e nemmno lo sai. oppure quando hai una malattia e ti prendi la medicina.
    non ti sta bene? BOICOTTA. è l arma piu potente che abbiamo
    ma non funziona perchè siamo troppo stupidi.
    e siamo TROPPO frammentati e ognuno ha il suo mulino a vento.
    dove eri quando i governi si piegavano sotto le pressioni di case farmaceutiche e alimentari. o quando ci vengono tolti diritti ogni giorno e tutto è sempre piu privatizzato.
    se vuoi cambiare il mondo devi trovare il punto giusto dove attaccare.

    anche l insulina è stata ricavata dalla sperimentazione animale.. cosi per spararne una a caso.

    da wikipedia: 2008, Europa, gli animali maggiormente usati erano i topi (59,30%).
    vatti a vedere le FABBRICHE CHE PRODUCONO CIBO e poi dimmi se è peggio togliere un pezzo di cervello a un topo per trovare un farmaco antitumorale oppure fare crescere gli animali uno sull altro, drogarli e ingrassarli con costi elevatissimi (in denaro e salute e altri beni sprecati come L ACQUA) per mandare avanti la PRODUZIONE SERIALE DI CARNE che viene distrubuita ogni giorno.

    la società è malata e articolata per distrarre dai veri problemi, vanno combattute i problemi alla radice, in questo caso le grosse case farmaceutiche e alimentari, non i poveri ricercatori che si rompono il culo per il bene comune e quei 3 euro che prendono.

    quoto randagio. ho visto il link sull importanza del calcio.
    gli adulti non assorbono il calcio dal latte. ammesso che quello dei supermercati posso chiamarsi LATTE
    neofita, tutti questi discorsi non devi farli a me, io non ho neanche la patente, giro roma in bici, fai te.... non c'e bisogno poi che citi wipedia, vatti ad informare veramente sulla sperimentazione animale e su tutto quello che c'e dietro, e capirai che non serve a niente, se non a provocare morte a milioni e milioni di animali e mandare avanti la ruota del business....

  4. #244
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    iniziamo a porci.

    Porci a chi????
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  5. #245
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ciao a tutti, sono un carnivoro convinto e mangiare la carne mi piace, eccome! Però ho conosciuto diversi vegetariani tra cui persone molto intelligenti e che stimo e tutti mi han detto di sentirsi meglio, ieri sarà la fattanza abbinata al servizio delle iene, ma mi è venuta un idea, voglio proporre alla mia famiglia di fare una settimana 'da vegetariani' voglio vedere come mi trovo, poi una volta finito vedrò come procedere, a questo punto subentrate voi, mi piacerebbe chiedervi qualche ricetta o se conoscete qualche sito su cui ci sono ricette che ritenete valido, qualche idea ce l ho già in testa, ma vorrei Cmq avere un ventaglio di possibilità tra cui scegliere

  6. #246
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un carnivoro convinto e mangiare la carne mi piace, eccome! Però ho conosciuto diversi vegetariani tra cui persone molto intelligenti e che stimo e tutti mi han detto di sentirsi meglio, ieri sarà la fattanza abbinata al servizio delle iene, ma mi è venuta un idea, voglio proporre alla mia famiglia di fare una settimana 'da vegetariani' voglio vedere come mi trovo, poi una volta finito vedrò come procedere, a questo punto subentrate voi, mi piacerebbe chiedervi qualche ricetta o se conoscete qualche sito su cui ci sono ricette che ritenete valido, qualche idea ce l ho già in testa, ma vorrei Cmq avere un ventaglio di possibilità tra cui scegliere
    Hola Simoz, di ricette ce ne sono qua su questo topic, e su quello che apristi tu della chimica e non, poi sicuramente, i parecchi enjointers vegetariani, verranno in tuo soccorso.
    Guarda, io non sono vegetariano, ma ti posso dire che sono a dieta da un anno, mangiando molta meno carne, soprattutto la carne di maiale, grassissima, e sto meglio, ho perso 15 kg.

    Mangio tanta verdura, soprattutto insalate e pastasciutte con zucchine, broccoli, cavoli, carote, legumi vari(che danno proteine).

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #247
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un carnivoro convinto e mangiare la carne mi piace, eccome! Però ho conosciuto diversi vegetariani tra cui persone molto intelligenti e che stimo e tutti mi han detto di sentirsi meglio, ieri sarà la fattanza abbinata al servizio delle iene, ma mi è venuta un idea, voglio proporre alla mia famiglia di fare una settimana 'da vegetariani' voglio vedere come mi trovo, poi una volta finito vedrò come procedere, a questo punto subentrate voi, mi piacerebbe chiedervi qualche ricetta o se conoscete qualche sito su cui ci sono ricette che ritenete valido, qualche idea ce l ho già in testa, ma vorrei Cmq avere un ventaglio di possibilità tra cui scegliere
    Prova! Si sta meglio per davvero e di solito quando riprovo a mangiare carne (salumi, per la fettina ho paura) mi sento seriamente male.
    Una "piacevole" eccezione è avvenuta dopo il raduno la chimica ha vinto .
    Qui un po' di ricette vegetariane e vegan
    http://www.scienzavegetariana.it/ric...ta_ricette.php
    http://www.veganblog.it/
    http://www.cuoredirapa.it/
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  8. #248
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bella grazie! Tra le idee che ho ci sono una classica frittata funghi e patate penso, voglio provare a fare hamburger di ceci (mi ci vorrebbe la ricetta di resta!!) e spaghetti di zucchine al pesto! Poi sbircero' un po i siti che mi avete dato!

  9. #249
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    io vorrei chiedere ai vegani-vegetariani perchè lo siete e come ci siete arrivati....

    forse kla domanda è meno banale di quello che sembra..
    ultimamente è un problema che mi affligge molto.
    mangio poco carne ma ancora la mangio... ma diverse volte mi disgusta.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #250
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    io vorrei chiedere ai vegani-vegetariani perchè lo siete e come ci siete arrivati....

    forse kla domanda è meno banale di quello che sembra..
    ultimamente è un problema che mi affligge molto.
    mangio poco carne ma ancora la mangio... ma diverse volte mi disgusta.
    Ho cominciato a non mangiare la carne per motivi etici poi ho capito che mi faceva stare nettamente meglio sia fisicamente che mentalmente...
    Poi sarà che ero esagerata e la consumavo tutti i giorni...ero arrivata alla saturazione, soprattutto perché non mangiavo né frutta né verdura.
    Finché un giorno ho cambiato drasticamente le mie abitudini. Le difficoltà sono parecchie, soprattutto per un vegano e gli sgarri fanno male sia al fisico che alla mente...a parte l'ultima volta dopo il raduno a casa Bart che è stata l'unica volta che non ne ho risentito fisicamente (w la chimica), se no, in genere, mi sento male anche con i derivati animali...una volta che ti abitui all'intestino pulito,non cambieresti più. È un impegno ma prima o poi verrà naturale
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.