Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fumico Visualizza Messaggio
    xd,bravo Dante hai colto nel segno,vale di più un'immagine di mille parole!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io penso che ognuno su questo forum debba essere cosciente di cosa rischia e agire di conseguenza.
    Io non coltivo in un luogo intestato a nome mio o della mia famiglia apposta, ma so benissimo che se un poliziotto si mettesse a pedinarmi per strada troverebbe facilmente il locale dove tengo il grow box.
    So questo, ne sono consapevole, e per tale motivo non ho intenzione di fare molti cicli nella mia vita. Questo che è in atto credo è l'ultimo, o forse tra qualche anno ripartirò.
    Bisogna usare il cervello, e vale per ogni cosa, non solo per la coltivazione di canapa.

    Ad ogni modo, penso che se volessero arrestarci lo avrebbero già fatto.
    Peace.

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Io penso che chi sta su questo forum debba lasciare le paranoie al di fuori, altrimenti non c'entra nemmeno.

    Nessuno lo obbliga.





    -
    Ultima modifica di Fiammata; 30-11-12 alle 00:02

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Buongiorno, io a dir la verità rischiavo più da pischello sempre in giro a cercarmi qualcosa (di merda) da fumare per aiutare come vuole lo stato il mercato nero. Ero spesso con qualcosa in macchina.
    Adesso ho occhio e in macchina al massimo porto poche cimette che autoproduco, i miei polmoni ringraziano e mi sento più sicuro, brutta a dirsi ma 2 cimette si possono anche frullare dal finestrino qualora ce ne fosse la necessità.

    Non siamo mai sicuri in realtà ma fatemi rischiare a coltivare e condividere con voi che non a comprare che porta solo svantaggi.

    Ultima modifica di Resina; 30-11-12 alle 08:43

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    .......... my mind
    Messaggi
    1,701
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io a dir la verità rischiavo più da pischello sempre in giro a cercarmi qualcosa (di merda) da fumare per aiutare come vuole lo stato il mercato nero. Ero spesso con qualcosa in macchina.
    Adesso ho occhio e in macchina al massimo porto poche cimette che autoproduco, i miei polmoni ringraziano e mi sento più sicuro, brutta a dirsi ma 2 cimette si possono anche frullare dal finestrino qualora ce ne fosse la necessità.

    Non siamo mai sicuri in realtà ma fatemi rischiare a coltivare e condividere con voi che non a comprare che porta solo svantaggi.

    quoto resina! io purtroppo non autoproduco da una vita anche xk sn giovanissimo 20 anni, ma appoggio in pieno tutto ! meglio autprodurre! ieri visto che sto aspettando la concia di una super skunk, in preda alla voglia di fumare sono andato da un tipo che conoscevo, ma in mezzo alla strada, e li si che ci sn state paranoie!!! xD alla fine questo foro a quanto ho capito tramite le foto caricate(che sono la cosa + pericolosa se si vuole) non fa andare le indagini degli sbirri oltre la provincia in cui ci si trova con la macchina da cui si caricano le immagini. Quindi per legge siamo ancora al sicuro.

  6. #36
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Per aumentare la sicurezza non sarebbe male mettere il protocollo HTTPS.........

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Approfondimento importante:

    Né io né alcun mod abbiamo mai garantito la sicurezza totale agli utenti, semplicemente perchè non è possibile farlo.
    In questi anni abbiamo fatto il possibile per cercare di tutelare nel miglior modo gli utenti:
    prima di tutto vorrei ringraziare gli amministratori e i mod del forum per il loro lavoro sicuramente impegnativo e non facile
    - ip nascosti anche allo staff
    - server all'estero
    - sito intestato a società straniera
    - stanze riservate a utenti registrati
    - forum sempre aggiornato
    - assistenza di un tecnico professionista e di un legale specializzato
    i dati personali degli utenti, in particolari i log degli accessi e relativi indirizzi ip per quanto tempo e come vengono conservati?
    chiedo scusa se e' un argomento gia' trattato, sono nuovo e ho letto il regolamento e cercato un po' tra i vari thread ma non ho trovato questa informazione.

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da emir Visualizza Messaggio
    i dati personali degli utenti, in particolari i log degli accessi e relativi indirizzi ip per quanto tempo e come vengono conservati?
    Gli indirizzi ip sono conservati all'interno del pannello di controllo di vBulletin (la piattaforma di questo forum) dal momento dell'iscrizione utente fino a quando quest'ultimo non richiede la sua cancellazione/disattivazione.

    EDIT: I log sono conservati dal server estero su cui è ospitato il nostro sito e forum, per un massimo di 6 mesi se ben ricordo. Hanno la sola funzione di tutelare l'hosting in caso di attacchi informatici e nel caso ci siano errori sul server.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Visto che forse ' ci capisco qualcosa ' se posso dare un consiglio agli utenti, visto che ovviamente per l'hoster non è possibile non mantenere i log nonostante sia (immagino) un server offshore, sarebbe utile che gli utenti che postano info piu sensibili o comunque che tengono alla loro privacy (come è giusto che sia) pensino alla loro stessa sicurezza:

    - Tor/vidalia piu lento e potete trovare tutte
    - Connessioni VPN/Proxy sono molto veloci ormai piu che economiche (30/50€ anno) garantiscono un ottimo livello di privacy (almeno a mio parere per gli 'scopi' di cui stiamo parlando'

    Dovesse servirvi una mano non esitate a contattarmi magari scriverò una mezza guida ^^ lo stesso per la comunicazione che non è certo da prender ' alla leggera' almeno per i piu paranoici :D

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Per aumentare la sicurezza non sarebbe male mettere il protocollo HTTPS.........
    Che ne pensate?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.