Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Peggio che in dittatura!

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    le persone non avranno bisogno di essere consolate,ma avranno bisogno di mangiare,di case,di lavoro e non si può migliorare ciò che non si ha! ;) a me spiace perchè ho un figlio piccolo ed uno in arrivo ed il futuro che si prospetta non è dei più rosei,ma quando la scintilla si accenderà......
    Il problema è QUANDO!!! Questa scintilla si doveva accendere già molto tempo fa, quando i politici hanno comniciato a guardare i loro bisogni, quando le leggi sono diventate dittatura. Mi chiedo... siamo cosi ciechi? siamo cosi ignoranti da dover avere ancora bisogno di gente che ci dica cos'è giusto e cos'è sbagliato? La storia ci ha insegnato che i politici ( la maggior parte di loro) si sono sempre fatti i loro porci comodi e hanno aiutato SOLO i loro simili. I pochi politici che veramente hanno cercato di cambiare le cose sono troppo pochi, e quei pochi sono quasi sempre stati messi in parte. Io mi sono rotto di sentire in tv le loro stronzate e penso molta altre persone. Penso che alla fine ci piace stare nella merda, se alla fine LORO fanno quello che vogliono e noi sitamo zitti ( intendo dire fare qualcosa di concreto) un motivo c'è... ci va bene cosi. ;) Perchè se le cose non vanno bene io, te e qualche altro MILIONE di persone andremmo da loro e la mettiamo in a loro! Ma non è cosi! Per il semplice fatto che a sto punto ci piace stare nella merda!
    Ultima modifica di HardTekno; 23-09-11 alle 13:40

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    ci piace stare nella merda anche perchè tanta gente li vota proprio stì stronzi convinti da chissà cosa!! Con che coraggio la gente si afferma berlusconiana? E ce ne sono tanti in Italia...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece....

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Nessun provider potrà mai oscurare un sito se questo si trova ospitato su server stranieri. Potrebbe al massimo toglierlo dal DNS ma a questo punto è sufficiente variare il dns sul proprio browser.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.